• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per Lady Star
    Una bellissima bambolina!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/04/2020
    Sono un'appassionata di giocattoli, così tempo fa, quando ancora si poteva andare al mercato, mi sono fermata a rimirare una bellissima bancarella di giocattoli e non ho potuto fare a meno di comperare per soli € 5 questa bellissima bambolina che si chiama Lady Star. Disponibile con il costume rosa oppure giallo, in entrambi i casi intero, ho preferito acquistare quella col costume giallo perché mi piaceva di più l'espressione dolce del viso. E' una bambolina di plastica, simile a Barbie e nel linguaggio dei collezionisti si chiama "clone" perché appunto imita Barbie ma in realtà non lo è. Snella, alta, con i capelli lunghi biondi lisci e lucidi, questa bambolina è truccata con un rossetto rosso che la rende graziosa. In dotazione nella bustina troviamo soltanto il costume che indossa, niente spazzoline, ciabatte ed oggettistica di alcun genere. Assenza di accessori che giustifica dunque un prezzo così accessibile. Io l'ho messa in bella vista nello scaffale in cui ripongo tutti i miei giocattoli da collezione ancora imbustata, ma sono sicura che le vostre pargolette apprezzeranno questo regalino economico e grazioso!
    molto carina ed economica
    non è bella come Barbie ma a me piace lo stesso!