• intensità
1 Opinioni per Lady Sugar Fior di Magnolia eau de parfum 100 ml
  • chiccheria
    Orientale floreale simile a Flowerbomb
    opinione inserita da chiccheria il 17/08/2020
    Ho acquistato da Eurospin una deliziosa fragranza da donna della famiglia floreale orientale in formato eau de parfum chiamata Lady Sugar e prodotta da Fior di Magnolia. La raffinata boccetta in vetro da 100 ml è contenuta all'interno di una scatolina in cartone di colore bianco con i profili rosa ed il suo costo è di 5,99€. Di primo acchito accostando il naso all'erogatore ho notato una somiglianza con Pink Sugar di Aquolina che però è persino più dolce di Lady Sugar ma non è affatto un orientale; successivamente ci ho sentito dei fiori e ho capito a cosa si ispiri esattamente questo profumo quasi ambrato che io trovo caldo e leggermente speziato , dunque adatto ai mesi più freddi; a mio avviso è una copia apprezzabile di Flowerbomb di Viktor & Rolph che ha qualche reminiscenza di Pink Sugar ma se ne discosta nell'evoluzione visto che non ha in sé vaniglia, caramello , pralina, liquirizia né altri aromi simili. È ottimo e perfetto per chi ama i profumi dolci ed ha una buona durata pur essendo così economico, infatti un solo spruzzo sul polso erogato alle 14.00 si sente ancora fino alle 20.00.
    Profumo orientale floreale caldo e leggermente speziato simile a Flowerbomb di Viktor & Rolph ma molto economico e dotato di una buona durata