• Difficoltà
1 Opinioni per Lady Tremaine bambola Disney Film Collection
  • kriss
    Meravigliosa!
    opinione inserita da kriss il 14/04/2016
    Ho acquistato la bambola lo scorso anno, dal Disney Store di Bari, nel periodo in cui il negozio aveva la serie di bambole del film cinematografico Cinderella, completa di Cenerentola, in versione da ballo e in versione sposa con principe, Fata Madrina e Lady Tremaine, la matrigna. Purtroppo non ho visto il film al cinema, ma questa bambola dovevo acquistarla, da collezionista di bambole, perchè è meravigliosa. Ha un viso che non somiglia molto all'attrice del film, ma ha dei lineamenti fantastici, gli occhi disegnati in modo che guardino di lato con sguardo superbo, e un rossetto rosso impeccabile; il tutto le dà l'aria austera della matrigna e di una donna non più giovanissima ma ancora molto bella. I capelli sono acconciati e fissati in boccoli a caschetto, in cui si può inserire, senza rovinarli, il pettinino di gomma al di sotto del suo grande cappello che purtroppo è di plastica. L'abito credo sia quello del ballo, in tonalità di verde e nero, di velluto, raso e tulle, con una ampia gonna che riveste completamente un tubino molto lungo nero di velluto; ha degli stivali neri con decorazioni dorate. Inoltre è snodata, oltre che al collo, su spalle, gomiti e polsi, e le gambe si piegano con due clic. Penso che sia una bambola molto bella e realistica, forse adatta a bimbe più grandi o a collezionisti, ma per le bambine è un buon compromesso tra la bambola con abito principesco e il personaggio un po' perfido che è Lady Tremaine.
    Bellissima, snodata, giocabile
    Prezzo non basso