L'agenzia copri scappatelle
L'agenzia dei bugiardi è un film italiano remake di quello francese dal titolo alibi.com, devo dire che avendoli visti tutti e due quello di cui vi parlo oggi mi sembra il piu' riuscito.
Protagonisti sono Fred interpretato da Giampaolo Morelli, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo interpretato da
Paolo Ruffini.
I tre sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è Meglio una bella bugia che una brutta verità, un giorno pero' succede un inconveniente.
Fred si innamora di Clio interpretata dalla bella e brava Alessandra Mastronardi, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro.
Un giorno l'uomo scopre che il padre di Clio, Alberto interpretato dal sempre bravo Massimo Ghini è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene, una scappatella con la sua giovane amante Cinzia .
un grandissimo problema si evuidenzia quando Alberto per errore organizza una vacanza sia con l'amante che con la famiglia, come riuscirà l'agenzia ad aiutarlo?
Segnala contenuto