Opinione su Ristorante Lago Malaspina a Pioltello: Lago Malaspina

Lago Malaspina

06/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Il ristorante Lago Malaspina è un ristorante in cui sono andata più volte a mangiare per delle cerimonie di parenti e che conosco molto bene.
Il suo punto di forza è sicuramente la location con il laghetto che permette delle foto bellissime e la vicinanza all'hinterland milanese.
Il cibo è buono ed abbondante.
Organizza spessissimo cene anche a tema come carnevale, festa della donna ecc.
Il punto negativo è il conto.
I prezzi sul listino sembrano convenienti ma poi nei banchetti tutto è un extra e il prezzo sale anche di molto.
Lo consiglio per l'intero servizio molto soddisfacente ma state attentissimi a tutto quello che vi viene proposto nel prezzo in caso di prezzi concordati per cerimonie perché alla fine se non si sta attenti ci sarà un sovraprezzo per piantine sui tavoli, menù, posate, piatti e addirittura le sedie che gonfiano il prezzo rendendolo poco competitivo.

hope1981

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Lago Malaspina a Pioltello

opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Qui si mangia bene, è un posto molto ampia e grande con un laghetto carinissimo che dona un qualcosa in più al tutto. Secondo me la cucina è valida e curata, io non mi sono potuta lamentare di niente ...
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Questo è un bel ristorante che reputo essere adattissimo per le feste. Io ci sono andata una sola volta, con delle amiche, al pranzo di Comunione del figlio di un'amica. Come ambiene è davvero spazios...