• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Lagostina Casseruola Fonda a Manico Lungo Cm 16
  • angela1
    opinioni.it lagostina casseruola
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Il marchio "Lagostina" è un marchio storico per quanto riguarda il pentolame. Nella mia cucina ci sono tantissimi pezzi del marchio "lagostina". Fra questi c'è il pentolino da 16 centimetri con manico lungo. Proprio la lunghezza del manico è molto ma molto comodo perché permette a noi cuochine principianti, di prendere il pentolino dal fornello senza rischiare di scottarsi. Il pentolino "lagostina" è tutto rivestito in ceramica bianca, perfettamente anti aderente. Ottime le prestazioni, in quanto cuoce alla perfezione senza far attaccare il cibo sul fonto del pentolino. Facile da lavare anche in lavastoviglia. Il Pentolino è della dimensione giusta quando si deve cucinare una quantità di cibo adatta per una sola persona. Se mai ce ne fosse bisogno consiglio a tutti di provare il prodotti del marchio "Lagostina"...pratici, funzionali e esteticamente ben curati nei minimi dettagli.
    Il pentolino!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/08/2019
    Lagostina è un marchio storico di pentolame così quando prima di acquistare casa è uscita una raccolta punti in un supermercato della zona che permetteva appunto di collezionare un set di pentole Lagostina, ci siamo dati da fare per portare a casa vari pezzi. Uno di questi è il pentolino da 16 cm. Il manico lungo del pentolino è molto comodo perché permette di afferrarlo senza bruciarsi anche quando non si ha a portata di mano la presina. E' rivestito in ceramica bianca, perfettamente anti aderente, della dimensione ideale quando si deve cucinare una modesta quantità di cibo. Lo uso generalmente quando pranzo o ceno da sola oppure se devo riscaldare qualche avanzo e quindi non è necessario tirare fuori pentole e tegami di circonferenze maggiori. E' molto utile anche quando durante la preparazione di un dolce devo fondere del cioccolato o del burro. Si lava semplicemente con detersivo per piatti e acqua tiepida. Anche quando è molto sporco o unto non è necessario sfregare troppo e dopo quattro anni e mezzo di utilizzo è ancora quasi nuovo nonostante si usi molto. Ottimo pentolino di un grande marchio!
    molto utile e di buona qualità
    nessuno in particolare