1 Opinioni per Laikou Men Cleansing Cream Ocean Energy oil control
  • cincilla6
    Detergente in crema per pelli grasse maschili
    opinione inserita da cincilla6 il 13/12/2020
    Per detergere la pelle maschile i classici face wash destinati alle donne non sono adatti nel senso che non tengono conto della fisiologia dell'epidermide dell'uomo che per natura è tendenzialmente grassa, per questo motivo ho regalato a mio fratello un buon prodotto coreano del marchio Laikou che regola l' attività delle ghiandole sebacee. Il tubo da 100 ml ha un costo di 5€ circa e contiene oligoelementi oceanici che ossigenano la pelle e la purificano, inoltre la formulazione in crema è così delicata da escludere un possibile effetto rebound ,che si verifica di solito quando i detergenti sono molto schiumogeni ed aggressivi e stimolano pertanto le ghiandole sebacee a produrre più sebo. Trovo che sia ben formulato, non disidrata la pelle e mio fratello dice di trovarcisi piuttosto bene. La reperibilità è sicuramente agevolata se l'ordine viene effettuato online e sono numerosi gli e-commerce che sono provvisti dei prodotti Laikou , da eBay ad AliExpress fino ad Amazon .
    Buon detergente in crema agli oligoelementi oceanici specifica per la pelle grassa maschile
    Non ne ho trovati