Opinione su L'altra Grace: Grace tra verità e menzogna
Grace tra verità e menzogna
04/01/2018
Vantaggi
trama, interpretazione
Svantaggi
serie non adatta a tutti
Protagonista della serie è Grace Marks, una giovane donna accusata dell’omicidio del padrone di casa dove lavorava come cameriera e della governante.
Sulla colpevolezza di Grace ci sono molti dubbi e il dott. Jordan viene incaricato di far luce sulla vicenda aiutando Grace a ricordare gli eventi che hanno portato a quel brutale doppio delitto.
Attraverso le varie sedute scopriamo la storia della ragazza, dalle sue origini di immigrata alla difficile infanzia ed i vari traumi subiti nell’arco della sua breve vita.
Questa serie mi ha tenuta attaccato allo schermo dal primo istante: la trama è interessantissima, i personaggi sono ipnotici e anche a livello tecnico è superlativa, interpretazioni impeccabili e convincenti, regia e fotografia sono stupende.
“L’altra Grace” è una serie che mi ha appassionata moltissimo, è interessante perché oscilla tra mistero e drammaticità offrendo molteplici spunti di riflessioni.
Purtroppo ritengo che sia una serie per un pubblico un po’ di nicchia, forse lo spettatore “medio” preferisce storie con più ritmo e più immediate, ma io la consiglio a chi sa godere dei dettagli e degli sviluppi inaspettati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento