• Praticità
6 Opinioni per Lamette Venus
  • cirene0
    Efficaci
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    Recentemente ho acquistato queste lamette della Gillette della linea Venus. Sono specifiche per la depilazione femminile. Io mi trovo molto bene: sono efficaci e nello stesso tempo delicate. È un prodotto fatto con lamette bilama. Hanno anche un manico ergonomico che rende comoda l' impugnatura. I modelli più recenti hanno anche una banda idratante e una striscia lubrificante. Non costano molto: una confezione con 6 lamette puo' costare anche meno di 3 euro. La reperibilità del prodotto è molto buona: le ho trovate sia nei casalinghi, che al supermercato. Concludendo, sento di consigliare il prodotto senz' altro!
    Efficaci
    Non direi
  • anatascooper
    Depilazione
    opinione inserita da anatascooper il 09/11/2018
    Ogni donna che si rispetti e tiene al proprio corpo, decide di prendersene cura anche scegliendo il prodotto più adatto a loro che le aiuti appunto a prendersi cura di se stesse e della loro pelle. Tra questi prodotti, vi sono anche quelli necessari e volti alla depilazione, come rasoi, creme ecc. Personalmente ho provato diversi metodi, ed a oggi posso dire che preferisco di gran lunga i rasoi. Tra i vari che ho acquistato è provato, vi sono le lamette venus, specifiche per le pelli femminili e per la depilazione delle gambe. Onestamente hanno il vanto di spacciarsi per delicate, ed io non le ho trovate per nulla delicate. Hanno irritato un sacco la mia pelle, rendendola secca e soprattutto piena di tagli, nonostante l'utilizzo della crema depilatoria. Onestamente non le consiglio se si ha una pelle molto delicata.
    Irritano tanto la pelle
  • cancrina
    Venus
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Questa estate ho comprato le Lamette Venus e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Si tratta di una lametta che ha un'impugnatura ergonomica e pratica. Nella testina presenta una parte che permette di sentire meno dolore solo se però è bagnata altrimenti al contrario fa male, inoltre lascia un buon odore nella pelle. Un'altro vantaggio è dato dal fatto che dopo aver comprato la prima lametta possiamo comprare solo le testine mantenendo lo stesso manico. Forse unico svantaggio se proprio dobbiamo trovarlo è dato dal prezzo leggermente alto ma sicuramente proporzionato alle qualità del prodotto.
    ottimo
  • luceblu
    pratiche e maneggevoli
    opinione inserita da luceblu il 09/11/2018
    Mi trovo benissimo con le lamette Venus! Quante volte noi donne ci siamo dovute accontentare delle lamette da uomo presenti sul mercato?! Credo sia successo un po' a tutte. Finalmente Venus ha pensato anche a noi, scegliendo un design di tendenza e colori prettamente femminili, ha ideato lamette pratiche e maneggevoli. Personalmente, anche quando viaggio, ho sempre una lametta con me pronta all'uso! Sono pratiche, stanno comodamente anche in borsetta consentendomi di non aver timore e imbarazzo per qualche pelo superfluo visibile! Le mie gambe sono al sicuro quando Venus è con me. Il costo è esiguo. Una pratica soluzione per noi donne che consiglio! Mai più senza!
  • thequeen
    la salvezza
    opinione inserita da thequeen il 09/11/2018
    Secondo me è stata una buona idea creare le lamette venus femminili che seguono le linee morbide delle gambe. Queste lamette si trovano in commercio nei vari supermercati e rivenditori, ad un prezzo un pò altino, ma ragazze io le uso anche due volte e sono più che buono. Le lamette della venus non tagliano, non lasciano brutti segni seguono le nostre linee. Queste lamette hanno la saponetta attaccata ai bordi delle lame molto ottima come idea direi. Hanno creato anche la lametta venus piccola da viaggio, nell'apposita confezione molto utile da tenere in borsa perchè è piccolina, ma almeno siamo pronte per qualsiasi inconveniente. Qualità prezzo ottima.
    ottima
  • rosanna1988
    Le migliori sino ad ora
    opinione inserita da rosanna1988 il 02/11/2018
    Io adoro queste lamette ! Sono davvero fantastiche credetemi ragazze e donne che state leggendo l’amore mia recensione ! Io premetto che sono parecchio pelosa e stanca di cerette e dolori e rinunce ho deciso di passare alla lametta perché stufa. Però ho la pelle sensibile e inizialmente provando molte lamette non riuscivo a trovarne una che facesse al caso mio sopratutto sulle cosce , dove ho la pelle delicatissima che tende a tagliarsi facilmente anche se sono attenta e sopratutto se il pelo è troppo corto ! Ho provato questa lamette e non le cambio ! Il prezzo è alto rispetto ad altre ma la qualità è al top! Attorno alle sue lame ci sono delle saponette apposite per la trepidazione che renderanno facilissima la depilazione e sopratutto lasceranno una sensazione di morbidezza al tatto , che ve ne stupirete ! Non mi taglio più e non le cambio più
    Delicate sulla pelle
    Prezzo alto