1 Opinioni per L'amore a domicilio
    Romance all'italiana.
    opinione inserita da jimorris il 16/08/2020
    Questa commedia romantica italiana mi ha conquistato. Racconta la storia di Renato, un'assicuratore che sfugge le relazioni ed è dedito solo al suo lavoro, finchè incotnra Anna per caso e lo porta subito a casa sua a fare sesso. Lui le sfugge, ma quando scopre che è agli arresti domiciliari la situazione diventa interessante finchè non si lascia coinvolgere... La storia non è certo originale e risulta alquanto prevedibile, a tratti si finisce nell'esagerazione, ma la coppia di protagonisti riesce a renderla credibile grazie ad un'intesa costruita sul set davvero forte. Il regista cambia la commedia all'italiana prendendo spunto dai tempi della commedia americana, ma anche da una cenenggiatura che strizza l'occhio al cinema francese facendo un buon mix che io ho gradito, forse proprio perchè preferisco quei due stili cinematografici rispetto al cinema italiano. Sono partito sicuro che non l'avrei finito, invece questa commedia è gradevole e funziona così sono arrivato soddsifatto fino alla fine e la consiglio.
    cast, intesa, regia
    prevedibile