1 Opinioni per L'amore infedele
  • bimbabisti
    tua moglie infedele, che fai?
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Ogni tanto mi piace guardare qualche film diverso dal mio genere. È passato in tv il mese scorso, circa, anche se è uscito diversi anni fa, io l'ho scoperto da pochissimo. Questo film è uscito, infatti, nel 2002, ed è stato diretto da Adrian Lyne. Il suo titolo originale è Unfaithful che tradotto vuol dire "infedele" ma in Italia è stato modificato con "L'amore infedele". Tuttavia è un remake del film "Stéphane, una moglie infedele" di Claude Chabrol del 1969. Inizialmente sembrava quel genere banale romantico senza un pizzico di commedia o altro, poiché io non leggo mai la trama prima di guardare un film, ma mi baso sugli attori, infatti conoscendolo già molto bene Richard Gere e Diana Lane, sembrava già promettere bene. Durante il proseguimento del film si è trasformato in erotico e lo stavo per bocciare, ma poi si è fatto più interessante verso quasi fine del film, ossia la reazione del marito Edward che scopre il tradimento della moglie Connie, che non la prende affatto bene, anzi malissimo. Non posso dare una promozione del tutto al 100 per 100, poiché mi aspettavo una fine diversa, ovviamente non posso fare spoiler quindi non vi resta che vederlo.
    non adatto ai minori