• intensità
2 Opinioni per Lancome Idole Eau de parfum
  • enty75
    fruttatissimo
    opinione inserita da enty75 il 20/01/2020
    Come posso definire il nuovissimo e fortunatissimo profumo di Lancome (sto parlando di Idole, ovviamente)??? Beh lo definirei fruttatissimo e golosissimo perchè io che l'ho provato sulla mia pelle (grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in profumeria!) sento tantissimo le note fruttate che contiene.. soprattutto la pesca e la pera. E' un profumo classico ma moderno, adattissimo alle donne giovani e dinamiche.. Ha una scia riconoscibilissima che tende ad essere ancora piu' dolce scaldandosi...dopo una mezz'oretta si sente benissimo la fragranza di rosa, super femminile ed elegantissima. A me è piaciuto tantissimo e lo consiglio davvero.
    goloso
    nessunissimo
  • michela73
    la novità di Lancome
    opinione inserita da michela73 il 20/11/2019
    Idole, il nuovo profumo della maison francese Lancôme, non mi attirava particolarmente, almeno all’inizio. Tendevo ad essere scettica temendo l’ennesimo rifacimento di una vecchia fragranza. La piramide olfattiva non mi aveva affascinata e quindi non ero affatto curiosa di provarlo ma quando, in una profumeria una promoter mi ha invitata alla prova, non ho resistito e l’ho spruzzato su di me... Il profumo si apre con maestose note gourmand di pera che è accompagnata e sostenuta dalla rosa e dal gelsomino... Ingredienti classici ma che quì si sposano perfettamente fra loro dando vita ad un profumo dall’allure leggermente retrò ma con quel tocco chic e moderno che lo rende unico ed esclusivo.
    profumo
    costo