• intensità
2 Opinioni per Lancome Idole
  • enty75
    Succoso
    opinione inserita da enty75 il 08/05/2020
    La nuova Eau de Toilette di Lancome Idole è perfetta per la primavera..E' un freschissimo profumo tutto bello fruttato e floreale! Questo profumo è una Novità ed è buonissimo, sa di pera, davvero, è golosissimo... Ha quell'odore dolce ed invitante come se si stesse mordendo una succosa pera dal cuore di rosa! Dopo un po ', quando si è scaldato bene emergono le femminili note di rosa che lo rendono elegantissimo e davvero sensuale.. Ha una scia durevolissima, lo sento a lungo , alcune delle note di fondo si sentono per tutto il giorno! Adattissimo anche all'estate e alle serate all'aperto. Bellissima anche la boccetta tutta rosa..
    profumatissimo
    costosetto
  • marikucciola
    Molto molto raffinato
    opinione inserita da marikucciola il 08/11/2019
    Ho sempre molto molto apprezzato tutti i prodotti del marchio Lancome, amo ed uso le sue creme per il viso che sono molto molto efficaci (anche se un po' costose) e i suoi profumi, avete mai provato Poeme?? Sublime (tresor è il mio preferito). Quest'anno Lancome ha lanciato un profumo, anch'esso molto molto buono che si chiama "Idole"... é una fragranza molto molto dolce, floreale e femminile della famiglia olfattiva "Chypre floreal".. sulla mia pelle sento molto molto forte sia l'aroma di pera che della rosa.. davvero molto molto dolce e floreale. Molto molto raffinato ed adatto a donne eleganti.
    molto molto dolce
    costo