2 Opinioni per Land fettine alla provola dolce
  • cucinafacile
    Convenienti ma poco filanti
    opinione inserita da cucinafacile il 27/08/2020
    Facendo spesso la spesa all'Eurospin mi capita di acquistare diversi prodotti e l'altro giorno ho comprato le fettine di formaggio fuso Land. La confezione e super conveniente infatti contiene 50 fettine di formaggio, per un costo superiore ai 2 euro, come qualità invece non mi convincono. Sono molto sottili e poco filanti. La consistenza non è delle migliori, visto che spesso non si riesce a staccarle intere ma si tagliano a pezzi. Utilizzate nei toast si sciolgono poco, rendendo il toast asciutto, sono invece più accettabili in altre preparazioni. Ribadisco la convenienza, ma non la qualità del prodotto, quindi non penso di consigliarle.
    Economiche e convenienti
    Poco filanti, poco cremose e troppo sottili
  • cincilla6
    Formaggio gustoso e delicato già affettato
    opinione inserita da cincilla6 il 09/08/2020
    Acquisto più o meno ogni settimana la vaschetta da 200 grammi di fettine alla provola dolce del marchio Land che trovo in vendita solo da Eurospin . È un formaggio molto delicato ma gustoso dal colore candido che arricchisce panini e piadine col suo sapore di buon latte fresco che ben si sposa con tutti i tipi di salume addolcendoli un po'. È ottimo anche se usato per rendere più appetitosi dei primi piatti perché fondendosi le fettine regalano tanta cremosità. Il costo della confezione è di solo 1,39€ e spesso c'è anche la possibiltà di trovarla in offerta a 0,99€. C'è anche la variante affumicata ma quella che preferisco è senza dubbio questa dolce che non stona mai con gli altri sapori , semmai li esalta.
    Buonissimo formaggio già tagliato a fette con cui farcire panini o esaltare il sapore dei primi piatti