6 Opinioni per Land latte amo essere senza lattosio
  • cincilla6
    Leggero e gustoso a 0,99€
    opinione inserita da cincilla6 il 30/06/2020
    Da quando ho scoperto che il latte Land senza lattosio dell'Eurospin è prodotto da Parmalat compro solo questo visto che alcuni componenti della mia famiglia non digeriscono il latte tradizionale. Prendo prevalentemente il brick da 1 litro al costo di 0,99€ oppure , per chi non lo beve tutti i giorni e non vuole sprechi, ci sono le bottiglie da 500 ml al costo di 60€. Il latte è leggerissimo, contiene anche pochi grassi oltre a non contenere affatto il lattosio , ed è un vero piacere berlo freddo. Il gusto è gradevole , non ha né odori ne un retrogusto fastidioso. Le calorie sono una cinquantina ogni 100 ml .
    Latte leggero e gustoso a 0,99€ al litro
  • satine
    Buon latte con pochi grassi e senza lattosio
    opinione inserita da satine il 05/06/2020
    Quando passo da Eurospin ne approfitto per acquistare il latte della linea amo essere di Land che è senza lattosio, quindi un latte ad alta digeribilità. È disponibile sia in brick da 1 litro munito di tappo di plastica al costo di 0,99€ che in bottiglie da 500 ml al costo di 0,60€. La versione da mezzolitro è però ancora più magra e scremata rispetto a quella da 1 litro che è un parzialmente scremato. È ottimo, leggero e dal gusto gradevole e leggermente dolce. Dando un'occhiata alla confezione si legge che è prodotto a Collecchio negli stessi stabilimenti della Parmalat ed è perciò analogo allo Zymil che però costa circa 1,79€. Bevuto freddo disseta e nutre senza appesantire.
    Pichi grassi e senza lattosio, gusto ottimo e leggermente dolce
    Non ne ho trovati
  • darkdalia
    Senza lattosio e pratico
    opinione inserita da darkdalia il 20/03/2020
    Il latte land senza lattosio è divenuto uno dei miei preferiti. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e mi trovo molto a mio agio sia per il sapore cia per la confezione. Di questo latte infatti fanno anche la variante in bottiglie di plastica da mezzo litro. Le trovo eccezionali perché solo comode da tenere sia in frigo che nel mobile, perché occupano decisamente poco spazio. Inoltre hanno la comodità del piccolo formato che mi fa evitare inutili sprechi di latte che dopo qualche giorno come si sa va a deteriorarsi. Lo trovo uno dei migliori anche perché ha un prezzo molto competitivo e non lo trovo di qualità peggiore ad altri più costosi
    Gustoso e compatto
    Si trova solo da eurospin
  • enty75
    latte sì ma senza lattosio
    opinione inserita da enty75 il 16/12/2019
    Alcuni giorni fa sono andata a fare un giretto nel nuovissimo supermercato della famosissima catena tedesca LIDL e ho fatto un po' di spesa.. mi sono distratta (ero al cellulare con una mia carissima amica) e ho "sbagliato" latte… invece che il mio solito classicissimo latte intero ho portato a casa Land latte amo essere senza lattosio.. Avevo pochissima fiducia in questo prodotto ma ho scoperto che è buonissimo pur essendo senza lattosio… Il sapore è identico al latte Land normale ma è un latte leggerissimo, si digerisce benissimo e non costa tantissimo di piu' del latte normale. E' un latte di altissima qualità.
    buonissimo
    nessunissimo
  • opinion71
    Latte Land
    opinione inserita da opinion71 il 27/11/2019
    Il marchio alimentare Land si trova in vendita alla lidl. Ho provato molti prodotti di questa linea. Alcuni li depenno dal mio menù. Altro come ad esempio il latte Land Amo essere senza lattosio li recensisco in maniere eccellente. Questo latte Amo essere senza lattosio si digerisce molto facilmente. Non risulta pesante per la digestione e non crea disturbi intestinali. Il latte amo essere senza lattosio della Land costa meno di altre marche ma non per questo è di minore qualità. Anzi ritengo il latte amo essere senza lattosio di qualità eccelsa. La mia opinione è sicuramente molto positiva e consiglio di assaggiarlo.
    facilmente digeribile
    nulla
  • thomas
    Buonissimo
    opinione inserita da thomas il 06/10/2019
    Mi piacciono molto i latticini e tutto ciò che ne deriva dal latte. Amo molto il latte in genere ma purtroppo da quando sono piccolo sono sempre stato intollerante al lattosio che mi ha portato a soffrire di problemi sulla pelle tipo eczema. Non volendo rinunciare al piacere di bere un bel bicchiere di latte ho deciso di provare il latte senza lattosio così da farmi un idea se poteva essere una buona alternativa che non mi creasse problemi. Devo dire che Land marca nota dell'Eurospin si è rivelata un ottima scoperta. Il sapore di latte si sente e non ha nulla da invidiare al latte normale. Molto più dolce del solito lo consiglio anche perché è molto più leggero.
    Leggero