12 Opinioni per Land Yogurt Intero Frutta Mista
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 07/05/2020
    Ho fatto la spesa da Eurospin e ho comprato questo yogurt economico. Ero prevenuta sulla marca Land per via delle mozzarelle blu. Sulla confezione c'è scritto che sono prodotti da una azienda trentina per cui spero con latte italiano. L'ho trovato buono, si sente il sapore della frutta e sono cremosi. Non sono di altissimo livello, nel senso che altri sono più densi e la frutta si vede e si sente di più, ma sono comunque buoni. Sono dolci al punto giusto e sapori sono gustosi. Sono forse magari un po' banali :frutti di bosco, fragola, banana e limone. Sono una buona soluzione per chi vuole lo yogurt buono senza spendere troppo,
    buon sapore
    non eccelsi
    salutari
    opinione inserita da anity il 19/04/2020
    Gli yogurt frutta mista del marchio Land spesso li ho comprati da Eurospin perche' li mangiano volentieri i miei bimbi sopratutto a colazione. Sono yogurt interi confezionati in comodi barattolini da 125 grammi otto vasetti due a frutti di bosco, due a fragola, due a banana e due a limone, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Io ho provato tutti i gusti e posso dire che sono tutti abbastanza buoni quelli che preferisco sono limone e banana. I gusti sono belli fruttosi, davvero saporito. Scadenza a vista solitamente non molto lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni degli yogurt.
    fruttosi ed economici
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 10/12/2019
    Land Yogurt Intero Frutta Mista è un prodotto veramente estremamente accattivante. Posso fermamente affermare di riscontrare costantemente la massima bontà, poiché è un prodotto veramente estremamente buono. Land Yogurt Intero Frutta Mista qualitativamente è seriamente estremamente interessante. È uno dei prodotti che acquisto più frequentemente, poiché terminano molto rapidamente. Il gusto è immensamente intenso e al tempo stesso decisamente delicato. È veramente un prodotto sostanzialmente indubbiamente eccezionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è molto conveniente, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • nickulow
    Yogurt Land Intero
    opinione inserita da nickulow il 20/11/2019
    Di solito tendo ad acquistare yogurt di marca, visto che già non apprezzo tantissimo lo yogurt in generale, quel poco che mangio, preferisco utilizzarlo di marchi noti. Sono capitato però all'Eurospin e ho trovato questo marchio LAND. Il gruppo di yogurt intero costava relativamente poco ed era alla frutta e visto che dovevo fare un dolce, ho pensato di utilizzarli per quello. l sapore non è affatto male, il gusto era buono ed erano di mix diversi : fragola, frutti di bosco, banana e limone. Il mio preferito è senza dubbio questo ultimo, perfetto per fare dolci come un ciambellone ad esempio. Sicuramente da provare.
    ottimo
  • opinion71
    Yogurt Land
    opinione inserita da opinion71 il 14/11/2019
    La marca Land la si trova in vendita alla lidl. Sicuramente i prezzi di vendita dei prodotti di questa linea alimentare sono molto inferiori ad altre marche. Gli yogurt interi ai gusti di frutta mista sono discreti. Non sono moto compatti anzi piuttosto liquidi. La frutta si gusta volentieri di questi yogurt! Secondo me arricchiti con i cereali sono migliori. Non essendo molto liquidi questi yogurt sono perfetti per inzuppare i cereali. Che si ammorbidiscono e si sposano perfettamente con il gusto di frutta degli yogurt. La mia opinione riguardo gli yogurt interi della Land al gusto di frutta mista è sicuramente positiva.
    economici
    nulla
  • angela1
    Opinioni.it buonino
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    L'eurospin vende ad un prezzo davvero molto ma molto conveniente lo Yogurt Intero Frutta Mista del marchio land, che è un marchio venduto solo ed esclusivamente dalla catena eurospin. lo Yogurt Intero Frutta Mista land è uno yogurt di discreta qualita, come si può intuire dal piccolo prezzo. Abbastanza cremoso anche se la consistenza è un po' meno cremosa di altri marchi di yogurt più costosi. Lo Yogurt Intero Frutta Mista land, ha però un buon sapore equilibrato fra la dolcezza della frutta e l'acidità dello yogurt. Comunque per il piccolo prezzo ci si porta a casa un prodotto discretamente buono.
    gusto gradevole
  • luceblu
    yogurt dell'eurospin
    opinione inserita da luceblu il 11/11/2019
    Gli yogurt del marchio Land al gusto frutta mista (nel senso che ogni vasetto ha un gusto fruttato diverso dagli altri), lo potete trovare nel banco frigo di un qualsiasi supermercato Eurospin. Ad un prezzo veramente esiguo, potrete portarvi a casa una varietà di yogurt che, a parere mio, sono piuttosto discreti. Il sapore è buono e la consistenza credo vada bene, in termini di cremosità, anche se a me piace un po' più denso rispetto a come si presentano questi yogurt. Il migliore per me, sarà sempre quello alla banana o, in alternativa, alla fragola! Sono yogurt prodotti con latte intero, per cui potrebbero risultare un po' più impegnativi da digerire.
    buoni, economici
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 09/11/2019
    Land Yogurt Intero Frutta Mista sono dei prodotti veramente validi, davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente. Sono una grandissima carica di energia per dare immediatamente la sensazione di sentire il palato soddisfatto. Land Yogurt Intero Frutta Mista è un prodotto veramente estremamente eccezionale. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sono disponibili diversi gusti davvero ricercati e deliziosi dal sapore immensamente meraviglioso. Sono buonissimi da soli ed anche utilizzati per realizzare manicaretti elaborati. La sua reperibilità è davvero elevatissima presso tutti i supermercati eurospin. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • saragarox
    Buono e denso
    opinione inserita da saragarox il 09/11/2019
    Premetto che non sono un amante degli Yogurt e nemmeno del supermercato Eurospin, ma quando mi capita di avere tempo per andare a vedere le offerte alimentari che ci sono ci faccio un salto. Due settimane fa ci sono stata e mi ha colpito molto la confezione di Land Yogurt Intero Frutta Mista, e visto il costo di soli €1,39 ho deciso di acquistarlo per assaggiarlo e devo dire che è stata una meravigliosa scoperta. Nella confezione c'è lo yogurt ai frutti di bosco, alla fragola, alla banana e al limone. Il limone, mai provato prima, è davvero buono! E' aspro fino al punto giusto. Il Land Yogurt Intero Frutta Mista ha davvero un sapore buono, Provatelo
    Buono e denso
    Eurospin
    Gustoso e nutriente
    opinione inserita da jimorris il 09/11/2019
    Sono ormai in forma da diversi anni e non credo che una bimba possa essere messa a dieta così acqusito sempre yogurt intero dal gusto più pieno e saporito. Mi capita spesso dia cqusitare quello del marchio Land che trovo alla Lidl, trovo molto comodo il formato multigusto perchè più pratico da acquistare rispetto alle confezioni singole e dà occasione di provare gusti che magari non acquisterei. Il sapore è gradevole e ricco, così ci capita spesso di fare colazione o merenda con uno di questi yogurt. Quelli al limone me li devo mangiare io perchè mia figlia non li gradisce, ma per il resto sono davvero ottimi, proprio tutti. Il prezzo supera di poco l'euro ed è davvero conveniente, ma si trovano solo alla Lidl.
    consistenza, gusto, costo
    solo da lidl
  • festina
    Prezzo ok
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Raramente vado da Eurospin a fare la spesa, infatti prediligo altri discount e supermercati. Però, già che c'ero, ho preso una confezione da otto vasetti di questi yogurt interi alla frutta del marchio Land. Ho speso molto poco , meno di un euro e cinquanta centesimi infatti. Questo prezzo fa sì che io consigli , tal prodotto, a coloro che vogliano spendere poco per acquistare degli yogurt. La cremosità è discreta ed il sapore pure. Il gusto che mi ha convinto di più è stato quello alla ciliegia. Quello che ho gradito di meno è stato lo yogurt alla banana. Comunque, per correttezza, dico in modo chiaro che non si tratta dei miei yogurt preferiti...
    Costo basso
    Preferisco altri yogurt
  • cucinafacile
    Conveniente e cremoso
    opinione inserita da cucinafacile il 06/11/2019
    Lo Yogurt Intero Frutta Mista Land potete acquistarlo all'Eurospin al costo di €1,39 per un confezione di 8 vasetti di 125 grammi l'uno. In questo modo non dovrete comprare i singoli vasetti per avere a disposizione più gusti, ma sarà sufficiente un unico pacco. È un prodotto pratico e molto conveniente, caratterizzato da una varietà di sapori di frutta, più precisamente 4: ciliegia, banana, fragola e limone. Sono perfetti per una merenda golosa per i vostri bambini, magari accompagnati con dei biscotti. Risultano molto cremosi e saporiti. Io spesso li utilizzo anche per preparare buonissime torte allo yogurt.
    Convenienti, pratici, cremosi e saporiti.