Opinione su Landolfi Tranci di crostata: Un buon trancio di crostata!
Un buon trancio di crostata!
19/07/2016
Vantaggi
buona
Svantaggi
difficile reperibilità
Nel distributore automatico mi è capitato di trovare in vendita a pochi centesimi i tranci di crostata di questo marchio chiamati "Dolcetata", un nome carino che ispira bontà e dolcezza.
I tranci di crostata sono disponibili in gusti differenti, tutti reperibili sul sito internet della Landolfi, ma io, per ora, l'unica variante che sono riuscita ad assaggiare è quella all'albicocca, un frutto che mi piace molto ed una marmellata che ho imparato ad apprezzare nel corso degli anni.
Questa crostata è preparata con farina di frumento e zucchero di canna senza l'impiego di olio di palma.
Un prodotto dunque, che seppur industriale, è qualitativamente superiore a tante merendine da supermercato.
La bustina di plastica contiene un bel trancio di crostata quadrato con una generosa spalmata di marmellata e dei perfetti nastri di pasta che creano il classico reticolo della crostata.
L'impasto è piacevole e friabile, buono come un biscotto mentre la marmellata sa davvero di albicocca.
Ha un gusto amabile, è dolce al punto giusto ed è un buon modo per risvegliarsi la mattina con un dolcetto a portata di mano se avete voglia di qualcosa di più goloso dei soliti cereali.
Purtroppo ho provato a cercarla nei supermercati dove vado di solito senza successo, per questo motivo anzichè consumarla in ufficio, quando la acquisto dal distributore me la porto a casa e la mangio il mattino dopo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento