• aroma
4 Opinioni per L'Angelica Camomilla Biologica Setacciata
  • emilio89
    Utili
    opinione inserita da emilio89 il 19/11/2018
    Quando i miei bambini non riescono a dormire mia moglie gli prepara sempre una tisana per calmarli e rilassarli così possono dormire beatamente, fra tutte loro amano tanto la camomilla biologica della angelica, si tratta di una camomilla setacciata, facile da preparare, basta Infatti pochi secondi, giusto il tempo di riscaldare all'interno di un pentolino dell'acqua ed immergere la bustina all'interno, subito dopo zuccherata e il gioco è fatto. La camomilla è veramente un ottimo prodotto, salutare, conveniente, efficace ed ha un ottimo gusto. La si può acquistare in qualsiasi supermercato e il prezzo non è mai esagerato e poi è un prodotto duraturo.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/11/2018
    Molte volte quando la sera non riesco a dormire, mi piace rilassarmi bevendo una buona bevanda calda come la camomilla che è facile da preparare. Ho sempre qualche confezione nella mia dispensa e ultimamente avevo L'Angelica Camomilla Biologica Setacciata. Si tratta di una camomilla dal sapore gustoso, facile da preparare, infatti basta semplicemente scaldare un pentolino di acqua sul fuoco e aggiungere l’infuso, attendere un paio di minuti e il gioco è fatto, aggiungere dello zucchero e rilassarsi sul divano senza pensare a nulla. L'angelica presenta un vasto assortimento di gusti uno più buono dell'altro.
  • fb-2264010197164405
    Camomilla l'Angelica
    opinione inserita da Viviana Raffa il 16/11/2018
    Premettendo che è una delle vere e poche camomille bio certificate, trovo che questo sia un ottimo punto di partenza. Ho sempre consumato la camomilla fin da piccola, ma semplicemente perché ne adoro il sapore e l'aroma. Questa è quella che preferisco in assoluto, l'odore e l'aroma che sprigiona è avvolgente e delicato. La confezione contiene 20 bustine e considerando l' alto consumo che ne facciamo in famiglia, ne compro tantissime. Il prezzo è ottimo e proporzionato alla qualità... Trovo che oltre all'aroma naturale, delicato ed avvolgente sia molto rilassante, la straconsiglio
    Tutti!!
  • lawlietl
    Per calmare lo spirito
    opinione inserita da lawlietl il 16/10/2018
    Ho sempre bevuto la camomilla, fin da piccola e ne ho sempre trovato sollievo. Non nascondo che con l'inizio dell'autunno ho già ripreso il mio ciclo giornaliero di infusi e tisane e la camomilla non ne viene di certo esclusa. Questa della L'Angelica è una novità, si tratta di un prodotto biologico e i fiori sono setacciati, la trovo una buona via di mezzo fra le due camomille che acquisto di solito: quella con i capolini interi e quella solubile che si dà ai bambini. Devo dire che per essere un prodotto in bustina non è affatto male, il sapore è buono, il gusto avvolgente e dà un immediato senso di benessere. La confezione è composta da 20 filtri ed è una delle pochissime certificate bio.
    buona