• aroma
3 Opinioni per L'angelica infuso pera e cannella biologico
  • robyelele2014
    Tisana pera e cannella
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/11/2019
    Non sono un 'amante di tisane o infusi ma questa al gusto pera e cannella mi piace tantissimo. Ultimamente per cambiare ho voluto provare questo infuso pera e cannella L'Angelica , l'infuso ha un gusto morbido che glielo da la pera e quello speziato della cannella , la tisana non è ne dimagrante ne diuretica e ne sgonfia la pancia , ma lascia un buon gusto e mi rilassa. Di solito preferisco bere le tisane nel pomeriggio o la sera tardi , e dopo averla bevuto mi sento rilassata e appagata, mi piace offrirla anche a miei ospiti.Ogni confezione di tisane costa su i 2. 50 euro ,contiene 15 bustine e ultimamente ho preso una confezione con 5 bustine in omaggio in più.
    Ottima qualità
    Niente
  • darkdalia
    pera e cannella
    opinione inserita da darkdalia il 23/10/2018
    Sono una grande appassionata di te tisane, come già detto in altre opinioni, ed oltretutto adoro la cannella, che è sicuramente una delle mie spezie preferite in assoluto. Per questo quando ho visto l'infuso pera e cannella dell'Angelica non sono riuscita a resistere e l'ho dovuto per forza acquistare. si tratta di un infuso biologico dal sapore abbastanza dolce ma al contempo molto molto deciso, Dov'è la dolcezza della pera si fonde benissimo con l'intensità della cannella creando un mix di Sapori davvero eccezionale. Si adatta più per essere bevuto la sera e non si adatta molto bene ad essere accompagnato ad un dolce o ha dei biscotti ma piuttosto ad essere bevuto così senza nient'altro.
    dolce con un sentore di cannella
  • ale89
    Ottimo per la linea
    opinione inserita da ale89 il 04/08/2018
    Di solito quando parliamo dei infusi pensiamo alle stagioni di autunno inverno ma non sempre è così. A me piace gustarli anche durante l'estate. Ultimamente ne ho acquistati diversi della linea Angelica e ho appena il gusto pera e canella. Questo infuso fa parte della linea biologica di Angelica che a mio parere è anche più buono. La confezione è composta di 24 buste per il prezzo di 2.60. Però varie volte sono in offerta al ipercoop io lo acquistata li al prezzo di 1.60 infatti ne ho preso un po. Lo preparo nella maniera classica con l'acqua bollente ma invece di fare una tazza ne preparo di più con un pentolone. Dopo che si raffredda lo metto in frigo e lo gusto durante la giornata a mio parere è un ottima bevanda rinfrescante. Inoltre la canella è un ottimo elemento che ci aiuta a stare in forma. Non aggiungo zucchero o miele mi piace molto così com'e con le noti dolci della pera e lo speziato della canella.
    Ottimo per la linea
    Non ci sono