Opinione su L'Angelica Naturcosmetic Latte detergente viso: L'angelica Naturcosmetic Latte detergente viso

L'angelica Naturcosmetic Latte detergente viso

17/01/2017

Vantaggi

Inci

Svantaggi

Troppo costoso

Utilizzo molto i cosmetici e proprio per questa motivazione altrettanto compro moltissimi struccanti, oggi vorrei parlare di questo latte detergente del marchio Naturcosmetic dell'Angelica. È reperibile nei negozi come Europlanet e il costo è intorno ai €6 per 250 ml di prodotto, devo dire che il costo non è basso ma del resto stiamo parlando di un prodotto 100% naturale e bio. All'interno è arricchito infatti con estratto di tiglio e molti altri ingredienti che hanno un'azione idratante. Il prodotto strucca molto bene ed è inoltre dotato di un pratico erogatore a pompetta che ne consente l'utilizzo in maniera ancora più comoda. Per me è un prodotto consigliato peccato per il prezzo un po' proibitivo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Naturcosmetic Latte detergente viso

• magianera
    opinione inserita da magianera il 27/06/2017
    Ho sempre apprezzato il marchio Angelica Naturcosmetic e giorni fa ho acquistato il latte detergente viso. È un latte detergente molto delicato e adatto alle pelli sensibili che tendono ad arrossarsi ...
    Rende la pelle morbida, perfetto per pelli sensibili