3 Opinioni per L'Angelica Rapident
  • serendipity
    Una svolta!
    opinione inserita da serendipity il 20/04/2020
    Qualche giorno fa, sfogliando il volantino Splendidi e Splendenti, ho notato che c’era un’offerta sulle compresse per la pulizia di protesi e apparecchi ortodontici Rapident e così ho deciso di acquistarle. All'interno della confezione di cartone vi sono 32 compresse effervescenti che agiscono in un minuto; è sufficiente introdurre l’apparecchio in un bicchiere di acqua calda (non bollente) e aggiungere una compressa…nel giro di un minuto l’apparecchio è igienizzato e pulito; per una disinfezione più profonda è sufficiente una immersione di 10 minuti. E’ inoltre possibile lasciarlo immerso per tutta la notte. Passato il tempo necessario (io l’ho lasciato immerso mezz’ora), basta estrarre l’apparecchio e sciacquarlo accuratamente sotto l’acqua corrente prima di riutilizzarlo. Le compresse contengono Salvia (che aiuta a rimuovere i residui alimentari e igienizza l’apparecchio in profondità), Bicarbonato e Mela Verde (i quali favoriscono l’eliminazione delle macchie più tenaci come nicotina, tè e caffè), Menta (che sprigiona un gradevole profumo e dona una piacevole sensazione di freschezza). Io posseggo una mascherina di contenzione (trasparente) da diversi anni ma, col tempo, si era un po’ ingiallita…fortunatamente, grazie a queste compresse, ho risolto il mio problema. Consiglio!
    pulisce in profondità; smacchia; disinfetta; profumazione fresca e gradevole
  • robyelele2014
    Compresse per protesi
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/02/2019
    Mio papà già da un pò di anni usa una protesi dentale , proprio ieri mi parlava della marca Rapident L' Angelica ,compresse per la pulizia delle protesi e dentiere, lui si trova benissimo. In una confezione si trovano 32 compresse fatte tutte di ingredienti naturali , salvia che aiuta a rimuovere i residui alimentari ,a combattere i batteri igienizzando la dentiera, bicarbonato e mele verde che favoriscono l'eliminazione delle macchie di nicotina e caffè , la menta che sprigiona un gradevole profumo che agisce sull'alito e una lunga duratura di freschezza, la compressa agisce in un solo minuto di ammollo e per una pulizia più profonda bastano dieci minuti. Consiglio queste compresse a parere di mio papà sono buone e anche il prezzo è molto conveniente.
    Pulizia profonda
    niente
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/01/2017
    Ho portato per tanti anni l'apparecchio ortodontico sia fisso che mobile e nel secondo caso la pulizia accurata delle protesi è assolutamente indispensabile. Proprio per questa motivazione ho comprato le compresse rapident del marchio l'Angelica, io le ho trovate reperibili in una farmacia e devo di...
    Disinfetta e smacchia