• 1 persona su 8 non lo consiglia
8 Opinioni per L’Angelica Shampoo pappa reale e olio di oliva
  • forevergirl1
    Shampoo efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/10/2019
    Lo shampoo, alla pappa reale e olio di oliva di l'Angelica è l'unico che riporta i miei capelli al naturale splendore quando sono particolarmente stressati da piastra , phon, mare e sole. Si ispira a ricette erboristiche, contiene due eccellenti ingredienti che donano vitaltà e benessere ai capelli fragili e sfibrati. E' uno shampoo validissimo dalla texture corposa, e dalla gradevole profumazione, lava bene senza appesantire i capelli . Li nutre e li idrata e li rende molto corposi e lucenti. Inoltre è delicato sulla cute. E' uno shampoo ideale per capelli secchi e indisciplinati. La differenza la si nota subito, anche sui capelli bagnati dopo averli risciacquati, si sente che sono molto più morbidi. Il prezzo è decisamente accattivante e la reperibilità è alta. Consigliato.
    idrata , non appesantisce i capelli, profumo
    non ne trovo
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 04/10/2019
    L’Angelica Shampoo pappa reale e olio di oliva è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Mi piace acquistare frequentemente prodotti nuovi per la cura dei miei capelli e un prodotto che riacquisto costantemente è proprio L’Angelica Shampoo pappa reale e olio di oliva. Possiede una profumazione palesemente irresistibile, estremamente delicata ed al tempo stesso molto particolare. È uno shampoo che agisce istantaneamente donando ai capelli un effetto veramente molto rigenerante. La sua reperibilità è assolutamente notevole, è veramente una reperibilità elevatissima. Il prezzo è seriamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • clary
    Piccolo prezzo per una buona qualità Foto allegate
    opinione inserita da clary il 01/10/2019
    Parliamo di shampoo e parliamo dei Laboratori dell'Angelica che ci propongono prodotti per la bellezza dei nostri capelli a prezzi accessibili con ingredienti buoni, sullo shampoo specifico con pappa reale e olio di oliva consigliato per capelli sfibrati e secchi non posso che essere contenta, pagato poco più di euro 1 se non sbaglio euro 1,30 per una confezione bella grande mitica e inconfondibile con il suo packaging che ricorda le vecchie erboristerie, tappo a scatto, profumazione intensa (sulla sua fragranza metto un punto interrogativo perchè potrebbe non piacere a tutti!), la sua texture è densa che al contatto con l'acqua forma una schiuma densa e morbida, trovo questo prodotto di buona qualità, delicato sia sulla cute che sul capello che risulta morbido e rimpolpato, il risultato finale è sul mio capello con una lunghezza media perfetto, lucido, morbidissimo, ricostruito e profumatissimo, questo shampoo però non è adatto a tutti, il risultato dipende molo dalla fibra capillare e se avete problemi di grasso o cute rovinata dalla forfora non è consigliabile, per me è davvero efficace piccolo prezzo buona qualità
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non adatto a tutti dipende dalla fibra capillare
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 29/09/2019
    Del tutto sconsigliato se il vostro cuoio capelluto è afflitto dal comunissimo problema della forfora o i vostri capelli sono grassi o tendente al grasso, perchè non farebbe altro che rovinarli. Questo shampoo alla pappa reale e olio d'oliva de Angelica, è utile nel momento in cui abbiate i capelli sfibrati, secchio oppure fragili, in quel caso si dimostra efficace. Per quanto riguarda la profumazione penso sia un giudizio più soggettivo che oggettivo, a me personalmente non dispiace, ma l'odore particolare potrebbe non essere di gradimento per tutti. Vi consiglio di provarlo per farvi un'idea.
    Profumo
    Non aiuta i capelli grassi
  • ladyinorange
    Efficace
    opinione inserita da ladyinorange il 29/09/2019
    Ero un po' scettica quando mi hanno parlato per la prima volta di questo tipo di Shampoo, alla pappa reale e olio di oliva. Un'amica me ne ha decantato le proprietà benefiche, dicendomi che rendeva i capelli più morbidi e luminosi eliminando il fattore capelli grassi. L'ho provato, così come ne ho provati tanti tipi, senza dargli la men che minima fiducia, eppure mi son dovuta ricredere. Profumazione davvero eccelsa e risultato incredibile. Capelli morbidi, delicati e setosi, una brillantezza riacquistata dopo anni. Unico neo, non risolve il problema dei capelli grassi, ma non si può avere tutto.
    Profumazione ed efficacia
    Inutile con i capelli grassi
    Shampoo l'angelica
    opinione inserita da Virginia Rossi il 28/09/2019
    Ho i capelli molto fragili, per cui sono alla continua ricerca dello perfetto, e questo dell'Angelica alla pappa reale e olio d'oliva è risultato alquanto valido. I capelli, già dal primo utilizzo rimango morbidi e setosi, ho notato una bella differenza rispetto all'altro shampoo che utilizzo di solito, per cui posso ritenermi più che soddisfatta di questo prodotto. Grazie proprio all'azione ristrutturante della pappa reale e all'effetto lucidante dell'olio d'oliva , finalmente i miei capelli hanno ritrovato corpo e consistenza. Il prezzo non e esorbitante, tuttavia cerco di prenderlo quando è in offerta speciale
    Rende i capelli voluminosi e lucenti
    Il prezzo un po'alto
  • anatascooper
    Shampoo pappa reale e olio di oliva
    opinione inserita da anatascooper il 28/09/2019
    Uno dei migliori shampoo che ho acquistato nel corso del tempo, è senza alcun dubbio L’Angelica Shampoo pappa reale e olio di oliva. Perché affermo ciò? Semplicemente perché L’Angelica Shampoo pappa reale e olio di oliva oltre a non avere un prezzo esagerato, lascia i capelli veramente profumati, senza danneggiarli e, soprattutto, arricchendoli , donando lucentezza e vigore ai capelli spezzati e maltrattati. Il tutto grazie all'utilizzo della pappa reale e olio di oliva, essenziali per chi ha dei capelli molto danneggiati e che hanno bisogno di nutrimento. Ad oggi, per svariati motivi, non posso più utilizzarlo e sono costretta ad utilizzare un altro tipo di shampoo, ma non per questo non ve lo consiglio, anzi... Se potessi riutilizzarlo, lo farei senz'altro. Prodotto consigliatissimo!
    Profumazione ed efficacia
    Nessun svantaggio
    Shampoo economico pappa reale e olio di oliva
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/09/2019
    L’Angelica marchio noto e produttore di diversi prodotti che variano dagli shampoo alle tisane..Una vera illusione delusione, prodotti all’apparenza naturali, ma scarsamente efficaci. Profumazione sgradevole ...lascia un odore bruttissimo sui propri capelli. Sul flacone , sta scritto adatto a capelli secchi e sfibrati, infatti, non usatelo sui capelli grassi o con la forfora. Anzi, non ve lo consiglio proprio, usate altri shampoo, altre marche di prodotti per la cura e bellezza dei propri capelli, soprattutto se come me , amate avere capelli lunghi, ma soprattutto lucidi e non spenti e profumatissimi.
    Economico
    Efficacia e profumazione