• aroma
3 Opinioni per L'angelica tisana a freddo rimineralizzante
  • anatascooper
    Un tocco di freschezza
    opinione inserita da anatascooper il 03/09/2019
    Durante il periodo estivo, bere qualcosa di fresco per riprendere un po' le forze è proprio quello che ci vuole. Essendo un'amante di thé e tisane, non posso farne a meno neanche in estate. In questo caso le preferisco ovviamente fresche. Per tale motivo ho acquistato L'angelica tisana a freddo rimineralizzante, in modo tale da potermi rinfrescare ed avere al tempo stesso qualcosa di rinvigorente che mi restituisse i sali minerali persi quando si espellono liquidi, sia con il sudore che tramite l'urina. Che dire di questa fantastica tisana? Il gusto mi piace un sacco e ve ne sono diverse varianti per cui non ci si può "annoiare". Il prezzo è un po' alto, ma la qualità è ottima. Prodotto consigliato!
    Ottima
    Prezzo un pochino alto
  • violy
    Buone per l'estate
    opinione inserita da violy il 01/09/2019
    Personalmente sono già una grande consumatrice delle tisane a caldo dell'angelica, che trovo tra le migliori in circolazione al momento, ma questa estate ho provato anche alcune delle loro tisane a freddo. Devo dire che come gusto sono abbastanza buone, anche se continuo a preferire quelle calde. Tuttavia, posso confermare che sono un'ottima soluzione per l'estate per tutti coloro che vogliono bere qualcosa di sano al posto dei soliti succhi strapieni di zuccheri. Io le bevo in ufficio durante il giorno al posto dell'acqua. Personalmente le consiglio a chi ha voglia di provare qualcosa di un po' diverso.
    sapore buono
  • mariascura
    Buonissima tisana
    opinione inserita da mariascura il 27/08/2019
    Recentemente mi sto appassionando al consumo delle tisane a freddo, tra le ultime che ho comprato c'è questa dell'Angelica rimineralizzante, con cocco, sambuco e rosa canina. Anche se nella confezione sembra avere un colorito rosato, in realtà la tisana ha un colore giallino, è molto buona e profumata, dolce al punto che io non aggiungo nemmeno lo zucchero. Predomina il sapore del cocco, io l'ho trovata ottima per fare colazione, considerato che è una bevanda leggera, digeribile e soprattutto anche salutare, perché dà energia e nutrimento. L'ho pagata, in offerta, 2,69€, e complessivamente sono rimasta molto soddisfatta di questa tisana estiva!
    Gusto dolce