Opinione su L'Angelica Tisana Abbronzatura: La tisana da spiaggia!
La tisana da spiaggia!
20/05/2017
Vantaggi
gustosa
Svantaggi
15 filtri anzichè 20
Ovviamente appena mi è capitato di andare al supermercato l'ho cercata ed erano appena arrivate nuove tisane L'Angelica tra cui quella dedicata all'Abbronzatura che d'inverno e nelle stagioni scorse non avevo mai trovato in vendita.
La scatola contiene solo 15 filtri anzichè 20 come per gli altri infusi ad un prezzo comunque conveniente di € 2,89.
Fa parte della linea delle tisane a freddo dunque la bustina va messa in infusione in acqua fresca.
Nel men che non si dica l'acqua si colorerà di un bel colore aranciato e si manifesterà un gustoso profumo di arancia a cui poi corrisponde un sapore davvero gustoso.
Sembra di bere una bibita più che una tisana!
Non ho aggiunto nè zucchero nè miele come faccio di solito con qualunque tipo di tè e tisane devo dire di essermela proprio goduta.
Sa davvero di arancia proprio come me l'aspettavo, è fresca e dissetante non troppo dolce e la presenza di carota, rosa canina, curcuma, tè nero, ibisco e vitamine le conferiscono sfumature sfaccettate e piacevoli.
Ne bevo una tazza il pomeriggio alternandola anche con altri infusi non tanto perchè voglio che miracolosamente mi aiuti ad abbronzarmi meglio ma perchè ha un buon sapore ed è preparata con una serie di piante funzionali che fanno bene all'organismo, prima tra tutti la curcuma.
La presenza del tè nero mi impedisce di berla regolarmente tutti i giorni dato che per un piccolo fastidio di salute evito il più possibile teina e caffeina ma è pur vero che la percentuale di tè nero contenuta in questo infuso non mi sta dando problemi di ansia ed insonnia.
Sicuramente la ricomprerò e la consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
aroma
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento