• aroma
2 Opinioni per L'Angelica tisana cacao, arancia e cannella
    Tisana Del Riposo
    opinione inserita da Angela Storace il 02/11/2021
    La definisco la "tisana del riposo" perché ritengo si debba preparare (e bere) proprio per questo scopo: riposarsi su di una sedia, un divano o ovunque si desideri, prendere un respiro profondo inalando il profumo che sprigiona dalla bevanda bollente e sorseggiare piano piano assaporando ogni goccia del suo liquido inebriante. Sì, definisco questa tisana inebriante, poiché la cannella, insieme al cacao e all'arancia dona un mix incredibile alle papille gustative. Consiglio assolutamente di provarla. Probabilmente non riscontrerà l'entusiasmo di chiunque (come è giusto che sia). Ma se amate il sapore del cacao, insieme alla spezia più famosa qual è la cannella, allora il godimento è assicurato! Sentirete proprio un alone di sensualità e delicatezza che pervaderà non solo la vostra gola, ma tutta la vostra persona. Consigliatissimo.
    Buon gusto, Profumo eccezionale, Rilassamento assicurato
    Forte l'arancia
  • mave
    Non vale il costo
    opinione inserita da mave il 17/10/2021
    Avevo una gran curiosità di assaggiare questa tisana perché pecco di golosità e negli anni sono sempre state di più le aziende che hanno offerto tisane e infuse di cacao, in molte varianti. Siccome il prezzo dei prodotti l'Angelica, si sa, non è dei piè economici, ho sempre aspettato delle offerte. L'occasione è arrivata. Partiamo col dire intanto che i filtri sono 18 e non 20, come sono di norma i pacchi. E va beh. Ne compro un paio di pacchi in quanto in offerta e, appena a casa, ho fatto una tisana. Cosa posso dire. Come sempre, errore gravissimo di chi mette la cannella, si sente solo questa in pratica. È un ingradiente molto forte di cui basta davvero poco perché si senta, per cui qualsiasi infuso io abbia assaggiato in cui doveva solo essere uno dei tanti ingredienti mi è sempre sembrato il preponderante (se non l'unico). All'assaggio, poi, di cacao nemmeno l'ombra. Si sentono cannella, un poco l'arancia (ma poco) e l'orrida liquirizia. Acqua sporca che sa di cose che non ti interessano. E costa pure tanto! Per me soldi buttati e di sicuro non la consiglio né la ricomprerò.
    Prezzo alto, 18 filtri, saporaccio, ingredienti sgradevoli