Dopo Deadpool, ma prima di Deadpool
Lanterna Verde è il classico film che nonostante sia un film godibile, purtroppo è stato stroncato sia da critica che da pubblico, ingiustamente secondo me.
Certo non è assolutamente un capolavoro, anzi ma è ma hai suoi momenti.
Il film arriva durante una parentesi di Ryan Reynolds non proprio felice, infatti ancora scottato dal suo Deadpool fallimentare in X-Men le origini Wolverine , prova nuovamente a fare il supereroe in Green Lantern, nel ruolo del protagonista, ma anche qui purtroppo ha floppato, non per demerito suo, anzi ma per una scenggiatura molto blanda e per nulla accattivante dove per la maggior parte lo spettatore si annoierà, nemici non all'altezza e un potere praticamente illimitato, utilizza questo potere in modo intelligente solo una volta.
Per essere un film di cui fa il suo vanto la CGI, è abbastanza buona, in molti hanno stroncato il costume in CGI, compreso lo stesso Reynolds , ma a non lo trovo proprio da buttare.
Lanterna Verde è il classico film vorrei ma non posso, tutto troppo sottotono rispetto alla concorrenza, io avrei tentato a dargli un'altra possibilità ma la Warner ha bloccato il progetto.
Per Reynlods sembrava che la sua carriera nel mondo dei super eroi fosse finita, fortuna arriverà lo stand alone di Deadpool e il tanto meritato successo.
Segnala contenuto