Opinione su L'Arena: La smettiamo di urlare?
La smettiamo di urlare?
08/10/2016
Vantaggi
potrebbe essere più interessante
Svantaggi
la maleducazione regna sovrana
L'Arena nasce come un talk show in cui si dovrebbero dibattere le questioni di attualità e politica che più interessano l'Italia, basandosi spesso su fatti di cronaca appena accaduti.
A dibattere le questioni vengono invitati politici di vari schieramenti, giornalisti, critici ed in alcuni casi anche artisti, scrittori, insomma tutte quelle persone che hanno ragione a dire la loro sull'argomento prescelto.
Detto così sembrerebbe un programma interessante e ben congegnato, se non fosse che Giletti si trova praticamente a fare da baby sitter ad una schiera di personaggi urlanti e fuori dagli schemi che nonostante abbiano finito l'asilo da un bel pezzo non hanno ancora capito che si dovrebbe parlare uno alla volta, ad un tono di voce possibilmente moderato e che se si vuole la parola sarebbe il caso di fare un cenno al conduttore che cerca in qualche modo di gestire la discussione facendo parlare tutti, frenando chi va fuori tema o decide di aprir bocca per battute fuori luogo, cattiverie e volgarità.
Con l'Arena purtroppo ogni domenica diamo la parola ad una schiera di cafoni ed abbiamo pure il coraggio di farci rappresentare da loro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento