4 Opinioni per Latteria bifidus avena e noci
  • miawallas
    buono
    opinione inserita da miawallas il 13/04/2020
    Latteria bifidus avena e noci è ottimi per tutti coloro che soffrono di costipazione e hanno difficoltà a regolarizzare l'intestino senza ricorre all'uso di prodotti farmaceutici come sciroppi oppure pillole lassative.Con questo prodotto è facile regolarizzare l'intestino oltre ad avere un ottimo gusto.Sinceramente adoro il binomio avena e noci ,lo trovo molto piacevole e morbido sul palato e mi da la sicurezza di star ingerendo qualcosa di sano e nutriente per il mio corpo che molto stesso maltratto con numerose schifezze.Ottimo per fare uno spuntino,soprattutto per coloro che vogliono iniziare una dieta leggera e equilibrata.
    buono
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 03/04/2020
    In questo periodo dove tutti siamo a casa per questa emergenza sanitaria devo dire che mangio molti yogurt Infatti quando settimana scorsa sono andata a fare la spesa Ho comprato latteria bifidus avena e noci perché mi hanno parlato molto bene di questo prodotto e quindi ho deciso di provarlo. Non mi dire che sono rimasta molto molto soddisfatta perché ha un gusto particolarmente buono e soprattutto preso la sera per quanto mi riguarda fa rilassare per passare una notte più tranquilla punto lo consiglio assolutamente a tutti Perché per quanto mi riguarda è uno dei migliori in assoluto, ottimo anche per i bambini ovviamente non troppo piccoli
    Ottima marca
  • maria88
    Yogurt con avena e noci
    opinione inserita da maria88 il 04/02/2020
    Spesso mia sorella mi consiglia degli yogurt molto leggeri da mangiare a colazione e stavolta mi ha fatto provare uno yogurt che aveva comprato in questi giorni perchè era molto leggero e saporito. Infatti, abbiamo mangiato uno yogurt bifidus che fa benissimo al nostro organismo perchè è leggero e poi è ricco di fermenti lattici vivi che aiutano l'intestino a riequilibrarsi. Lo yogurt inoltre è arricchito con tantissimi fiocchi d'avena e tante noci croccanti che sono veramente buonissime e rendono lo yogurt molto leggero e digeribile. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è molto leggero e buono!
    Ottimo, Gustoso.
  • robyelele2014
    Probiotico avena e noci
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/01/2020
    Oggi vi voglio consigliare questo prodotto a base di yogurt che ritengo sia ottimo ,sia nel gusto e nella qualità. Il Probiotico o semplicemente yogurt marca Latteria , in vendita esclusivamente nei supermercati Lidl, è un prodotto a base di fermenti lattici vivi,un vasetto contiene un miliardo di fermenti Bifidobacterium, che consentono l'equilibrio della flora intestinale, fatto con latte dell'Alto Adige , latte solo Italiano. Ultimamente ho assaggiato la varietà avena e noci ,devo dire eccellente, si sente il gusto leggero dell'avena ed è insaporito da noci tritate ,che danno un gusto ottimo al prodotto, fonte di fibre. Ogni confezione di Probiotico contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno ,ad un prezzo che va sul singolo euro.
    Salutare
    Niente