10 Opinioni per Latteria - Free Frem Lattosio - Latte parzialmente scremato
  • cincilla6
    Latte senza lattosio buono ed economico
    opinione inserita da cincilla6 il 28/07/2020
    Da tempo bevo solo latte ad alta digeribilità che non contenga lattosio perché ho problemi di colon irritabile , ed un giorno che mi trovavo da Lidl e stavo cercando lo Zymil della Parmalat mi sono imbattuta in questo brick arancione da 1 litro di latte senza lattosio chiamato free from lattosio che letteralmente significa proprio libero dal lattosio. Visto il prezzo di 0,99€ ho voluto dargli una chance e l'ho acquistato, il gusto peraltro è molto buono, leggermente più dolce e delicato rispetto al latte tradizionale, tanto che ho preferito berlo freddo piuttosto che rovinarlo facendolo scaldare. Quanto alla sensazione che si ha nel berlo ed al successivo impatto su stomaco ed intestino direi che è di leggerezza. Sinceramente nel sapore assomiglia tantissimo a quello di marca per cui si può tranquillamente acquistare.
    Latte senza lattosio buono ed economico in vendita da Lidl
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 09/10/2019
    Latteria - Free Frem Lattosio - Latte parzialmente scremato è un prodotto veramente incredibilmente top super sensazionale. La sua bontà è straordinariamente evidente al primo assaggio. Mi piace tantissimo, in famiglia piace moltissimo a tutti. È veramente altamente digeribile con un sapore assolutamente eccezionale. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando uma formidabile impareggiabile qualità. La sua reperibilità è veramente molto buona. È un prodotto estremamente versatile ed indiscutibilmente indispensabile. Il suo prezzo è infinitamente conveniente. È un prodotto davvero notevolmente ottimo
    Qualità, prezzo
    Latte
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Ho preso un paio di volte questo latte perchè era in offerta. A me è sembrato buono come sapore e l'ho bevuto sia caldo che freddo rimanendo soddisfatta di entrambe le versione diciamo. Poi, visto il costo, ve lo consiglio sicuramente, un assaggio non si nega a nessuno secondo me. Io l'ho anche usato per fare i budini, devo dire che mi sono venuti bene e corposi al punto giusto........................ Per tutte queste ragioni sono sicura di potervelo consigliare. Esperienza diretta e personale molto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda da parte della sottoscritta.......................
    buon latte secondo me
    non ne ho visti
  • maria88
    Latte senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 03/05/2019
    I prodotti del Lidl sono dei prodotti italiani di altissimo livello qualitativo perchè me ne accorgo dalla qualità della confezione ed anche dal gusto del latte. Infatti, questo latte senza lattosio che ha una confezione davvero molto colorata che invita tutte le persone ad acquistarla perchè mette di buon umore, è davvero molto digeribile ed ideale a chi è intollerante al lattosio. Il latte ha una scadenza abbastanza breve perchè è fresco e lo si trova nel reparto frigo. Tutto sommato a volte lo trovo anche a prezzi ribassati in prossimità della scadenza e questo è un vantaggio molto utile sopratutto per chi ne fa un grande uso.
    Buono, Senza lattosio.
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 11/03/2019
    Latteria - Free Frem Lattosio - Latte parzialmente scremato è un prodotto qualitativamente immensamente eccellente, è seriamente molto accattivante. La sua qualità è elevatissima, così come il suo grado di digeribilità, è un prodotto notevolmente straordinario. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai meno piccini, è un prodotto adatto a tutte le età. È un latte ideale da bere da solo, o da utilizzare per la preparazione di golosissime bevande al cioccolato, al caffè, eccetera. Inoltre è ottimo anche per preparare dolci. La sua reperibilità è veramente elevatissima in tutti i punti vendita lidl. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    ottimo latte
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Oggi ci spostiamo in un altro discount che amo, il Lidl. Il marchio Latteria lo troviamo solo nei discount Lidl. In particolare il prodotto di oggi è un latte, ma non un latte qualsiasi, questo è un latte senza lattosio, adatto proprio per chi è intollerante al lattosio, questo però è a lunga conservazione, è possibile anche vederlo nella versione in frigo, ma essendo che bevo solo io il latte, preferisco quello a temperatura ambiente, poiché può stare un po' di tempo in frigorifero, mentre quello fresco bisogna consumarlo in 2 giorni. Io non sono intollerante, ma ogni tanto lo acquisto quando sono di passaggio al Lidl, poiché non è pesante ed è super leggero. Il prezzo è anche molto conveniente, non più di €1.
  • boucle
    Latte fresco senza lattosio
    opinione inserita da boucle il 20/01/2019
    Questa è la versione del latte fresco senza lattosio disponibile nei banchi frigo dei punti vendita Lidl. E' un latte parzialmente scremato. Fresco comunque non di breve scadenza. Esiste una versione a lunga conservazione, ma la ditta produttrice è differente e che comunque ha un sapore che non gradisco tanto, non so se è solo il fatto che sia uht. Questo in questione ha un sapore gradevole dolce come sono i latti delattosati, digeribile. La confezione è comoda da richiudere facilmente. Per ora ho trovato solo la versione da 1 litro, non sono a conoscenza se esista o meno la versione da mezzo. Una volta aperta la confezione dovrebbe durare qualche giorno in frigorifero ma non so dire quanto e se muti sapore, in genere in due giorni lo termino e non si deteriora affatto. Buono.
    Gustoso e pratico
  • am53
    Buono!
    opinione inserita da am53 il 18/01/2019
    Da qualche tempo compro i prodotti della marca Latteria venduti nei supermercati LDL presenti nella mia città. Ho acquistato anche il latte parzialmente scremato Free Frem Lattosio e posso affermare che oltre al prezzo economico ha un buon sapore e tanti vantaggi. Il primo vantaggio è che è solo latte italiano,il secondo è che è quasi privo di lattosio e quindi più digeribile,il terzo è che ha un gusto dolce e gradevole. Si presenta in un brik colore arancio ed ha il tappo richiudibile. Questo latte proviene dall'Alto Adige ed avendo solamente lo 0,01g di lattosio per 100 grammi di prodotto è ideale per chi è intollerante al lattosio. Quest'ultimo viene scisso e in conseguenza a questa divisione il latte contiene glucosio e galattosio. Il brik che coniene il latte è in Tetra Pak e viene prodotto per Ldl Italia S.r.l in via Augusto Ruffo 36 Arcole (VR) Chiaramente viene venduto solo da LDL e non si trova in altri punti vendita. Detto questo ,il latte Latteria frem from lattosio ha un sapore veramente buono,lo beviamo volentieri e lo digeriamo meglio di altre marche. L'ho usato anche per fare la crema e la besciamella con un ottimo risultato. Mi sento di consigliarlo per la qualità,il gusto , la provenienza e la convenienza.
    Ottimo gusto e buona digeribilità.
    Lo vende solo LDL.
  • anatascooper
    Latte parzialmente scremato
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2019
    Acquisto sempre il latte, specialmente perché in famiglia ne consumiamo tanto visto che la mattina facciamo sempre colazione. Tra le tipologie di latte che più acquisto, vi sono senza alcun dubbio il "parzialmente scremato" ed il "senza lattosio". Generalmente mi affido ai marchi più conosciuti che, oltre ad essere un po' cari, mi permettono di avere una certa affidabilità per quanto riguarda la qualità ed il sapore. Uno dei marchi che ho acquistato e provato, è il latte della latteria Free frem parzialmente scremato, ed a volte nella variante senza lattosio. Questa tipologia di latte/marchio, l'ho potuta acquistare esclusivamente presso i supermercati LIDL. Oltre il prezzo non superiore ad 1 euro a confezione, il prodotto è di qualità buona ed il gusto mi piace molto. Onestamente è un prodotto che consiglio vivamente!
    Qualità
    Esclusiva LIDL
    Latte senza lattosio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/01/2019
    Il latte senza lattosio e senza dubbi uno prodotto molto digeribile soprattutto per chi ha un'intolleranza al lattosio o semplicemente non riesce a digerire il latte normale. Infatti, la mattina a colazione spesso ho bevuto questo latte senza lattosio fatto da un'azienda italiana chiamata Latteria che vende numerosi prodotti al supermercato Lidl e si riconoscono grazie alle loro simpatiche confezioni di colore arancione. La bottiglia di questo latte senza lattosio è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, si tratta di un latte fresco e parzialmente scremato. Si trova nel reparto frigo e costa solo 0,99€ o a volte anche di meno. Lo trovo dal sapore leggero ed è anche molto digeribile ma ricco di calcio.
    Buono, leggero e senza lattosio