18 Opinioni per Latteria Yogurt Intero al Cocco
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 20/05/2020
    Latteria Yogurt Intero al Cocco è un prodotto veramente molto valido, è realmente validissimo per il suo gusto immensamente impareggiabile. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di reputarlo considerevolmente eccezionale. Amo particolarmente il mondo degli yogurt ed uno dei miei preferiti in assoluto è: Latteria Yogurt Intero al Cocco. I suoi ingredienti sono qualitativamente effettivamente ineguagliabili, sono straordinariamente soddisfacenti. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è palesemente fantastica. Il suo prezzo è decisamente ragionevole.
    Qualità, prezzo
    cremoso e vellutato
    opinione inserita da anity il 19/05/2020
    Lo yogurt intero al cocco della marca Latteria lo compro spesso al Lidl, e' un gusto che piace tantissimo a mia figlia davvero molto buono. Se non sbaglio il vasetto e' da 125 grammi il prezzo e' davvero molto conveniente 0,22 centesimi. Lo yogurt si presenta bello cremoso e vellutato le scagliette di cocco all'interno lo rendono ancora piu' meraviglioso. Ottimo da essere gustato la mattina a colazione, una volta mi e' capitato di utilizzarlo per preparare un dolce il risultato e' stato favoloso. Ha un buon sapore abbastanza delicato. Scadenza a vista solitamente abbastanza breve. La marca Latteria e' italiana davvero buona.
    buon sapore
    Saporito
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questo yogurt intero è al gusto di cocco. Secondo me questo gusto è il migliore di tutti ed infatti è molto apprezzato visto che, ogni marca, lo produce con successo. Di questo specifico prodotto apprezzo la cremosità davvero alta e notevole. Il costo del vasetto non è caro, anzi lo trovo perfettamente conveniente per tutti. Io amo mangiarlo alla sera dopo cena, lo utilizzo come se fosse una sorta di dessert. In passato l'ho anche usato per fare l'impasto delle torte . Io ve lo consiglio perché in effetti non gli trovo difetti . La mia valutazione è positiva poiché è frutto di un'esperienza sempre positiva con questo buon prodotto.
    Prezzo
  • giusy58
    delizioso
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Mi piace tantissimo lo yogurt e ne utilizzo molto! Tra i miei gusti favoriti c'è sicuramente quello al cocco! Quando vado da Lidl ne acquisto sempre un paio,perchè in casa piacciono a tutti,sono deliziosi,non troppo dolci e con un gusto squisito,credetemi,ho acquistato anche marchi più conosciuti ma questo della Latteria è uno dei migliori e non ha nulla da invidiare ai brand più rinomati! Poi costa solo 0.22 centesimi...un vero affare! Oltre a mangiarlo a colazione o come spuntino li uso anche per preparare dolci,il cocco fa diffondere un aroma bellissimo e poi è troppo saporito,ricopro il tutto con cocco rapè e tutti si leccano le dita!
    ottimo sapore,non costosi
  • fabiana89
    squisiti
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Spesso mi "impongo" di fare uno spuntino di pomeriggio ed allora inizio con uno yogurt con poche kcal e poi arrivo a fine settimana sempre con yogurt gustosi! Io che amo tantissimo il gusto di cocco acquisto spesso e volentieri da Lidl lo yogurt intero al cocco del marchio Latteria! Credetemi,una vera delizia per il palato! Lo trovo molto delicato e tanto piacevole da consumare! Molte volte,quando non lo consumo durante la settimana,li utilizzo nel fine settimana per preparare i dolci del week end...nei panettoni sono magnifici perchè il gusto è ben pronunciato (ovviamente per chi ama il cocco)! Quando li uso per preparare dolci dentro casa di diffonde un meraviglioso profumo!
    ottimi da mangiare,buonissimi per preparare dolci,non costosi,leggero,delicato
  • maria88
    Yogurt al cocco
    opinione inserita da maria88 il 08/10/2019
    Qualche settimana fa sono andata con mia sorella a fare una bella spesa di yogurt al supermercato ed in offerta c'era questo ottimo yogurt fatto col cocco fresco e buonissimo. Infatti, vista la buona offerta proposta dal supermercato con tanto di bollino per lo sconto per via della previa scadenza, ne ho approfittato anche perchè a casa mia vanno matti per il buon yogurt al gusto cocco fatto dalla fabbrica italiana chiamata Latteria. Il gusto è davvero buono, il latte usato è italiano e di alta montagna, ed il gusto è davvero unico col sapore vellutato dello yogurt e del cocco che si scioglie davvero in bocca!
    Buono, Cremoso.
  • opinion71
    Yogut latteria
    opinione inserita da opinion71 il 02/09/2019
    Il marchio della latteria appartiene alla catena dei supermercati della lidl. Un marchio molto economico. Gli yogurt della latteria sono molto economici. Costano circa venti centesimi al barattolino. Di solito mi piacciono i prodotti della latteria. Li digerisco e li tollero molto bene. Lo yogurt itero al cocco invece stento a digerirlo. Secondo me dipende dall'aggiunta del cocco perché gli altri yogurt li tollero benissimo e mi piacciono anche. Il sapore del cocco è molto forte in questo yogurt anche se non ci sono i pezzettoni del frutto nel suo interno. Non comprerò ancora questi yogurt mi spiace.
    economici
    poco digeribili
  • mariascura
    Lo yogurt al cocco del Lidl
    opinione inserita da mariascura il 01/09/2019
    In famiglia siamo abituati ad acquistare regolarmente gli yogurt, soprattutto mio papà ne è un gran consumatore e proprio grazie a lui abbiamo scoperto questo yogurt al cocco, lui ha comprato tutti i gusti esistenti di questa marca, ma il cocco insieme al limone e al caffè è uno dei suoi preferiti. Lo yogurt ha una consistenza cremosa, essendo intero è abbastanza saporito, e soprattutto si sente tantissimo il sapore del cocco, non è come alcuni tipi di yogurt dove al massimo se ne sente solo l'odore. Il prezzo è piuttosto basso rispetto ad altri marchi più conosciuti, e periodicamente viene anche messo in offerta, non si può davvero chiedere di più!
    C'è tanto cocco
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 19/08/2019
    Latteria Yogurt Intero al Cocco è un prodotto notevolmente eccezionale. Assiduamente acquisto prodotti super golosi per la colazione ed un must have è proprio Latteria Yogurt Intero al Cocco. Il suo sapore è decisamente intenso, è assolutamente una vera e propria gioia per il palato. La sua consistenza è veramente molto buona. Gli ingredienti sono tutti esclusivamente di primissima qualità, sono degli ingredienti estremamente pregevoli. La reperibilità è seriamente elevatissima. In famiglia piace tantissimo a tutti ed è particolarmente pratico per iniziare la giornata con dolcezza. Il prezzo è assolutamente molto ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Yogurt al cocco
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/08/2019
    Dato che faccio una dieta priva di grassi ,compro spesso vasetti di yogurt per la merenda del pomeriggio, vario sempre nei gusti ma assolutamente devono essere senza zuccheri e privi di grassi. Di recente alla lidi ho notato il vasetto di yogurt al cocco , dato che m i piace tantissimo il cocco lo comprato senza leggere l'etichetta al momento di consumarlo ho letto che era dello yogurt intero e aveva tante calorie in più rispetto ad altri tipi che mangio di solito , ci sono rimasta male , ma lo consumato lo stesso , devo dire che era buonissimo, si sentiva tutto il gusto del cocco aveva una dolcezza e cremosità perfetta , una vera goduria . Penso che di tanto in tanto un coccola per il nostro palato ci vuole , infatti qualche altra volta lo comprerò.
    Gustoso
    Qualche caloria in più
  • bimbabisti
    il cocco/yougurt di Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2019
    Chi ama lo yogurt, questo tipo non può che assolutamente assaggiarlo, ancor di più se amate il cocco. Se capita che vado nel discount Lidl, devo sempre assolutamente prendere qualche yogurt intero di differenti sapori. Tra questi, ci sono quelli del marchio Latteria, ed io adoro quello al sapore di cocco, è buonissimo! Anche abbinato ai dei cereali oppure quando si fa un dolce, è dolce al punto giusto. Io lo prediligo sempre dopo pranzo, la mattina quasi mai poiché preferisco di più latte e caffè. Il prezzo di questo yogurt? Solo €0,22! E molte volte lo troviamo con ancor di più al ribasso quando ci sono delle offerte.
  • stella87
    molto buono
    opinione inserita da stella87 il 29/07/2019
    TEMpo fa ho provato questa marca di yogurt,ovvero latteria,lo yogurt intero al cocco,lo trovai al lidl. Il sapore mi è piaciuto troppo,anche a mio marito,ottimo a colazione con i cereali , il cocco si sente assai , è fatto con ingredienti buoni,senza conservanti e senza coloranti . UNa consistenza cremosa e densa,un sapore delizioso e buono a qualsiasi ora,anche per una dolcissima merenda , accomoagnato da qualsiasi tipo di cereali , nutriente e sazia , a parte un pò le calorie ma vabeh,ogni tanto ci sta, a me è piaciuto e quindi lo consiglio ,poi io amo il cocco , quindi lo consiglio sopratutto agli amanti del coocco!
    buono
    calorie
  • forevergirl1
    Gusto esclusivo
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/07/2019
    Lo yogurt mi piace tantissimo, lo mangio in tutte le versioni possibili, mi piace scoprire gusti nuovi. Questo al cocco ha conquistato il mio palato, comperato da Lidl. Il vasetto è di un bel formato , pesa 150 gr. e costa pochissimo, circa 0,25 centesimi. E' fatto con pochi e sani ingredienti tra cui il latte italiano intero. Lo yogurt oggetto di questa opinione, è veramente delizioso, essendo intero risulta essere abbastanza cremoso e vellutato. Ha un ottimo sapore, è delicato e leggermente dolce, una vera delizia per il palato. E' fresco ed è piacevole da mangiare, all'interno sono presenti delle scagliette di cocco che lo rendono gustoso e invitante. Più che yogurt, lo definirei un ottimo dessert. Considerando la bontà e il prezzo, lo consiglio.
    gusto e cremosità
  • sallyrose
    Tropicale e goloso al cocco
    opinione inserita da sallyrose il 10/03/2019
    Da Lidl ho acquistato qualche volta il vasetto di yogurt classico intero al gusto cocco e devo dire che mi è piaciuto tantissimo sin dalla prima volta. Il vasetto si compra singolarmente e pesa 150 grammi e pertanto ha più calorie rispetto ai classici vasetti da 125 grammi. Il prezzo è di poco più di venti centesimi e per questo è piuttosto economico. Gli ingredienti sono ottimi, niente conservanti e coloranti e il latte utilizzato è italiano al cento percento. Si può comprare solo nei punti vendita Lidl. Questo yogurt non è troppo dolce perché si percepisce una leggera nota acidula data dallo yogurt classico, ma presenta perlopiù un aroma piuttosto tropicale, come è tipico del cocco. Il gusto è davvero piacevole e lo è anche la consistenza, che è mediamente densa e particolarmente morbida al palato, sebbene si sentano le scagliette di cocco a ogni cucchiaiata. Nel complesso si percepisce molto la freschezza delle materie prime e mi piace in quanto è diverso dai soliti gusti alla frutta. Mi piace come spuntino sia nel periodo estivo che in quello invernale e infatti trovo che questo gusto sia perfetto sempre. Valutando qualità, prezzo, ingredienti e consistenza, posso solo consigliare questo vasetto di yogurt, in special modo a chi apprezza dei gusti meno convenzionali.
    Sapore, qualità, ingredienti, prezzo
    Grassi
  • am53
    Yogurt al cocco Latteria.
    opinione inserita da am53 il 07/03/2019
    Devo confessare che quando vedevo nello scaffale degli yogurt quelli a marchio latteria mi sembravano troppo economici per essere di qualità,ma da un pò di tempo li compro e mi sono dovuta ricredere. Avevamo già provato quello alla fragola,al limone e all'albicocca,adesso abbiamo provato anche lo yogurt intero al cocco. Questo gusto lo prendiamo di rado ,ci sono altri gusti che ci piacciono di più,ma devo dire che ha un ottimo sapore. Anche questo,come gli altri,è fatto con latte italiano,ha il 2,5%di fiocchi di cocco,latte intero,fermenti lattici,amido,zucchero,sale e aromi. Un vasetto di yogurt ne contiene 150 grammi,perfetto per una porzione. E' uno yogurt cremoso e adatto per tutti i momenti della giornata. E' anche salutare perchè ha le proteine,ma non bisogna mangiarne troppi se non si vogliono assumere troppi zuccheri dato che per 100 grammi di prodotto ci sono 14 grammi di zucchero. Il mio consumo è di due vasetti nell'arco della settimana. Questo al cocco mi è piaciuto,lo ricomprerò per variare i gusti durante la settimana. Lo promuovo e lo consiglio.
    Cremoso e con ottimo sapore.
    Nessun svantaggio se non la reperibilità in altri supermercati che non hanno l'insegna Ldl
  • vesponethebest
    Al cocco non è male
    opinione inserita da vesponethebest il 06/03/2019
    In fatto di yogurt, il gusto di cocco è fra quelli che meno consumo in assoluto. Nel caso del marchio Latteria, posso comunque dire che qui il gusto del cocco è veramente cremoso e saporito. Se non fosse per il fatto che questo yogurt sia intero e con un numero maggiore di calorie rispetto ad uno yogurt magro, il giudizio sarebbe perfetto in tutto e per tutto. Di tanto in tanto mi va di consumarlo e direi che è uno spuntino davvero niente male da provare durante le ore pomeridiane per ricaricarsi un po'. Gli ingredienti sono ben combinati fra di loro e questo yogurt è molto consistente ed anche abbastanza salutare avendo una quantità abbondante di calcio. Lo posso consigliare, stando attenti ovviamente a non esagerare.
    da provare
    abbastanza calorie
  • enty75
    yogurt al cocco
    opinione inserita da enty75 il 06/03/2019
    Latteria Yogurt Intero al Cocco è uno yogurt buonissimo che ho trovato solo nei supermercati della catena Lidl, non ci vado spessissimo ma quando mi capita faccio scorta di questi yogurt (se non vi piace il cocco ci sono tantissimi gusti, io li ho provati tutti: fragola, caffè, cocco, ananas, albicocca, limone, banana, frutti di bosco, vaniglia mirtillo). E' cremosissimo, denso e davvero gustosissimo. Il prezzo si aggira attorno ai venti centesimi al barattolo. A livello di sapore, il cocco si sente benissimo. Sarebbe perfetto se non contenesse tantissimi grassi,...insomma non è adattissimo a chi è a dieta stretta...
    gusto
    nessunissimo
  • mammaseba
    Il mio preferito degli yogurt Latteria.
    opinione inserita da mammaseba il 27/02/2019
    E' solo da qualche settimana che ho scoperto questi yogurt della Latteria, marca disponibile presso i supermercati Lidl. Prima non ne consumavo mai, perchè diciamo che non li digerivo, ma considerato anche il loro prezzo (€ 0,22), pian pianino sto provando tutti i gusti. Questo al Cocco è al momento il mio preferito in quanto è bello cremoso (caratteristica che a me piace tantissimo), il gusto del cocco si sente tanto e inoltre in mezzo sono presenti dei pezzetti di cocco. Non ha nulla di particolare rispetto ad altri yogurt uguali ma di altre marche, solo che considerato il prezzo, secondo me la qualità è veramente molto buona.
    qualità, prezzo, cremosità