• intensità
  • durata
1 Opinioni per Laura Biagiotti Mistero di Roma
  • marililliu
    Lo trovo troppo forte e poco briosa
    opinione inserita da marililliu il 21/08/2020
    Ho avuto modo di utilizzare svariati campioncini del profumo da donna Mistero di Roma di Laura Biagiotti , l'ultimo dei quali è quasi terminato e me ne sono fatta un' idea precisa. È l'ennesimo flanker del celebre Roma che ebbe meritatamente tanto successo per quell'allure di classicità e romanticismo che emanava , ma a mio avviso questo orientale vanigliato non è alla sua altezza. Personalmente non lo classificherei nemmeno come orientale benché le note di fondo a base di sandalo, ambra e mirra lo collochino di diritto in quella categoria, il fatto è che al mio naso non profuma affatto come una fragranza orientale , è forte e pungente , tutto qui. È un profumo da signora, non è girly né dolce nel senso più gourmand in cui lo si possa intendere, lo vedo bene su una donna attempata con poche frivolezze. Di sicuro non è una fragranza che cavalca il trend di questi ultimi anni per conquistare le consumatrici , è fin troppo classica e seria. Fosse stata piu' briosa ed al contempo delicata ne avrei preso volentieri un flacone.
    Profumazione molto intensa , persino troppo , di stampo classico ed adatta ad una signora di classe senza troppe frivolezze
    Troppo forte, classica e pungente