FINTAMENTE ECONOMICHE , CONSIDERANDO CHE NON VALGONO MOLTO
SCADENTI, POCO FUNZIONALI, ASSSITENZA CLIENTI INESISTENTE
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Sangiorno
Gentile Consumatore,
Prendiamo atto di quanto segnalato nella sua recensione. Al fine di poter effettuare un’analisi più dettagliata la preghiamo di inoltrare nome, cognome e numero telefonico con il quale ha effettuato la richiesta di assistenza a:
Daniele Musella in qualità di IT Manager (daniele.musella@itwash.it)
Giuseppe Maruzzella in qualità di Quality Manager (giuseppe.maruzzella@itwash.it)
Ci riserviamo poi successivamente, una volta ricostruita la vicenda, di risponderle sull’accaduto essendo stata lesa gravemente l’immagine aziendale. Tale analisi consente di effettuare un miglioramento dei servizi offerti e garantire gli standard qualitativi richiesti dal consumatore.
Cordiali Saluti.
Sangiorgio Elettrodomestici