Opinione su Lavera Basis Sensitiv Shampoo e gel doccia 2 in 1: Lavera Basis Sensitiv Shampoo e gel doccia 2 in 1

Lavera Basis Sensitiv Shampoo e gel doccia 2 in 1

30/03/2017

Vantaggi

Prodotto valido

Svantaggi

Mi trovo molto bene con i prodotti 2 in 1 soprattutto adesso che sta arrivando la stagione estiva e non voglio avere troppi prodotti per le vacanze. Per questo ho provato già lo scorso anno questo shampoo e gel doccia del marchio la vera, il prodotto è davvero molto economico infatti la confezione da 200 ml costa solamente €3,50 e gli ingredienti all'interno sono davvero tutti naturali senza la presenza di siliconi. Devo dire che è molto buono, certamente non sarà lo shampoo della mia vita però ha un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto riesce a lavare perfettamente sia il corpo che capelli senza nessun tipo di problematica. Per questa motivazione lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Lavera Basis Sensitiv Shampoo e gel doccia 2 in 1

• exelidin
    opinione inserita da exelidin il 03/12/2018
    Noto che ci sono pochissime recensioni sui prodotti Lavera per i capelli, quindi ne approfitto per parlare non solo di questo ma anche degli altri shampoo e gel doccia. Sono tutti molto leggeri e deli...
    Delicati, eco-bio, prezzo
    Metterei più oli essenziali