Opinione su Lavera Hair Pro Shampoo Slancio & Lucentezza: Lavera Hair Pro Shampoo Slancio & Lucentezza

Lavera Hair Pro Shampoo Slancio & Lucentezza

20/02/2017

Vantaggi

Capelli morbidi e lucenti

Svantaggi

Ho provato nel corso del tempo tantissimi prodotti del marchio lavera, oggi vorrei parlarvi dello shampoo slancio e lucentezza. È reperibile sui siti bio nel formato da 250ml il costo è di soli €4, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo soprattutto se pensiamo che gli ingredienti sono assolutamente naturali. È indicato soprattutto per chi ha i capelli opachi infatti li nutre e li ammorbidisce. La formula è inoltre senza siliconi, adatto quindi anche a chi ci tiene molto alla cura dei suoi capelli. Devo dire che ero molto curiosa quando l'ho acquistato e non mi sono mai ricreduta, per questa motivazione mi sento di consigliarlo. I capelli sono davvero molto morbidi e soprattutto lucenti, un promosso assolutamente.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Lavera Hair Pro Shampoo Slancio & Lucentezza

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 29/04/2017
    E' difficile trovare uno shampoo bio buono perchè spesso tende a far sembrare i capelli sporchi anche se li hai appena lavati e poi li appesantisce molto. Almeno a me fa questo effetto. Diciamo che qu...
    nutre i capelli e non li appesantisce