Opinione su Lavera Spray solare: Non saprei..

Non saprei..

15/04/2017

Vantaggi

biologico

Svantaggi

unto e rimane sulla pelle


Negli ultimi anni mi piace e preferisco, se posso, acquistare prodotti biologici e certificati, verso giugno dell'anno scorso dato che avevo bisogno di una crema solare ho deciso di comprare questa (in un negozio biologico della mia zona). L'ho pagata circa 15 euro per 150 ml di prodotto.
Il profumo di questa crema mi ricorda molto l'olio di semi di girasole unito a un altro profumo leggermente floreale(di fatto la crema è composta da esso) e sinceramente una volta spalmato mi sembra di sapere un po' di fritto.
La crema è abbastanza liquida ma non troppo e il colore è sul giallino biancastro. Dopo averla spruzzata bisogna spalmarla veramente bene perché fa fatica ad assorbirsi e lascia sulla pelle una sensazione di unto e si intravede ancora il biancastro della crema (fa una specie di strato protettivo brutto da vedere), e in più rimane anche uno strato molto sgradevole sulle mani una volta spalmata che costringe a lavarle. Per quanto riguarda la protezione dal sole il suo lavoro lo fa bene ma la sensazione che lascia di unto e lo strato di patina bianca che fa rimanere non mi fa venir la voglia di consigliarvela, anche se mi dispiace perché era un prodotto biologico a un prezzo accessibile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

saracip

  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • durata
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lavera Spray solare

  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Mia moglie si è letteralmente innamorata della linea Lavera, abbiamo comprato diversi prodotti che ci hanno soddisfatto, tra gli ultimi acquisti, uno spray solare, che uso anch’io nel suo pratico form...
    Continua a leggere >
    agricoltura biologica, vegan, assorbimento rapido
    costoso per spf 20
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/02/2017
    In estate amo assolutamente utilizzare un prodotto con protezione che sia nella versione spray proprio perché è davvero molto più comodo. Per questa motivazione ho acquistato questo prodotto del march...
    Continua a leggere >
    Ingredienti
    Scia bianca