• colorazione
2 Opinioni per Layla Ceramic Effect 57
  • michela73
    Ceramic Effect
    opinione inserita da michela73 il 22/05/2019
    Continuo a parlare di smalti ma cambio completamente marchio e recensisco Layla Ceramic Effect. Rispetto ad alcuni marchi assai economici di cui vi ho appena parlato Layla è decisamente superiore... Il colore che ho scelto è il numero 57, un rosa bello e delicato, non troppo vivace ma neppure spento, semplicemente perfetto per una french manicure elegante e di sicuro effetto... Grazie al pennello molto denso e alla texture estremamente coprente, basta anche solo una passata per avere un'unghia perfettamente colorata ed estremamente elegante. Il prezzo per il flaconcino da 10 ml è circa otto euro.
    vero effetto ceramica
    nulla
  • bimbabisti
    il rosa più bello
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Layla, questo marchio è in attività da tantissimi anni ed è italiano. Oggi andrò a parlare di uno smalto. Questo smalto appartiene alla linea Ceramic Effect, ma che vuole e perché questo nome? Ceramic vuol dire ceramica, quindi effetto ceramica, ed è proprio così, ne basta una passata per avere un bel colore pieno e duraturo. Il color in questo caso è il numero 57, e al momento, secondo il mio parere, è il rosa più bello che abbia mai visto, nessuno somiglia a questo colore di Layla. E la cosa più sorprendente è che essendo un colore chiaro e pastello, ha una coprenza molto alta sin dalla prima passata, davvero promosso. L'unico aspetto negativo è il prezzo, sul sito ufficiale costa €7,60 per 10 ml di prodotto, ma comunque li vale tutti.
    prezzo, reperibilità