• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Layla Ceramic Effect 95
  • ladyanna
    Uno smalto da spiaggia e da disco
    opinione inserita da ladyanna il 22/09/2019
    Questo smalto mi evoca nostalgia. Infatti, lo presi parecchio tempo fa per una serata in discoteca. Il suo colore blu elettrico è ottimo se si vuole creare un'immagine da disco fuori dal normale, da abbinare con un vestito dal colore nero ma pure con un giallo vivace, in modo che stacchi per bene e le unghie siano belle visibili, pure con le luci disco! Può andare bene pure per andare al mare, se si ha un costume da bagno con colori che stanno bene. Insomma, è un ottimo smalto sia da giorno che da notte. Ideale se non avete molta voglia di cambiare, così ve lo mettete una volta e va bene sempre, per qualche giorno siete a posto!
    colore brillante, va bene di giorno e di notte
  • bimbabisti
    blu eccentrico o elettrico?
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Andiamo con un altro smalto ma questa volta nessuna nostalgia, è ancora in commercio ma non molto reperibile, possiamo trovarlo solo sul sito ufficiale di Layla. Lo smalto in questione fa parte della linea Ceramic Effect e la colorazione di oggi è la numero 95 che purtroppo Layla non da dei nomi agli smalti, ma la mia descrizione è un bellissimo blu quasi elettrico, abbastanza eccentrico, con dei leggerissimi riflessi sul violetto, che si notano appena. La qualità è sempre la stessa, molto alta e anche il suo prezzo, €4,90, quindi la qualità si paga, io però ho approfittato di uno sconto di nuovi iscritti sul sito ufficiale di Layla.
    reperibilità, prezzo