• colorazione
2 Opinioni per Layla Smalto Layba 1002
  • almond88
    perfetto
    opinione inserita da almond88 il 06/02/2020
    Adoro gli smalti e non posso proprio farne a meno! ho acquistato tempo fa questa colorazione lyla smalto di Layba numero 1002. Ero un pochino scettica nell' acquistarlo all' inizio, ma me ne sono ricreduta tantissimo fino ad amarlo incredibilmente! la colorazione è molto tenue per questo mi è piaciuta e per far risaltare ancor piu il colore, basta fare circa due passate, ma non risulta molto carico e per questo che mi piace. il costo non è per niente estremo, anzi, pagato circa due euro e cinquanta. Un costo molto ragionevole per un prodotto molto ma molto valido. lo riacquisterò sicuramente.
    si
  • bimbabisti
    il lilla Layba?
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Oggi e credo per la prima volta, che parlo di uno smalto diverso dagli altri. Conosciamo tutte il marchio Layla che è sempre stato di ottima qualità, però per quanto riguarda i prezzi non potrei dire la stessa cosa. Lo smalto in questione appartiene alla linea che si chiama Layba, più precisamente Smalto Layba, dico "precisamente" poiché c'è un'altra linea simile ma sono dei gel per le unghie. La colorazione di oggi è la numero 1002 che non ha un nome, già cosa cosa non tanto mi piace, comunque dalla boccetta è un lilla pastello, ma quando lo si applica sulle unghie è totalmente trasparente, neanche con due passate si ottiene un'ottima coprenza. Per me è un bocciato. Lo pagai €2,10 e ci sono 5 ml di prodotto.
    non saprei
    quasi tutti