1 Opinioni per Layton Mystery Detective Agency: Kat's files
  • xroswars
    Layton Mystery Detective Agency: Kat's files.
    opinione inserita da xroswars il 17/04/2018
    Layton Mystery Detective Agency: Kat's files è una serie animata sviluppata da Level 5, la prima dedicata al Professor Layton. La serie riprende l'ultimo gioco della saga, Katrielle e il complotto dei milionari (3ds, Android) e ci sviluppa storie simili attorno. La cosa che ha causato più scalpore è l'uscita del Professor Layton nell'opening della serie, come se si volesse sviluppare un sequel delle avventure che abbiamo avuto modo di provare nei vari giochi per smartphone. Personalmente trovo la serie divertente e adatta a tutti: forse i veterani della saga di enigmi più famosa uscita per casa Nintendo potrebbero guardarlo con disprezzo, essendo non dedicato al padre della serie ma alla figlia, ma personalmente per me che lo guardo in maniera totalmente spensierata non posso fare altro che consigliarlo in tutto e per tutto: sicuramente vi colpiranno le citazioni non solo ai capitoli della saga, ma anche alla cultura generale (il primo episodio parla di due fratelli chiamati Simon e Garfunkel, pensate un po'). Consigliatissimo!
    Serie simpaticissima