Opinione su Lazzaroni Zerole Biscotti integrali senza zuccheri aggiunti: Biscotti ricchi e gustosi anche se senza zucchero bianco
Biscotti ricchi e gustosi anche se senza zucchero bianco
07/05/2018
Vantaggi
Gusto, qualità, monoporzionati, senza zuccheri aggiunti
Svantaggi
Non completamente integrali, reperibilità
La confezione contiene sei pacchetti di biscotti composti da otto Zerole senza zuccheri aggiunti.
Li reperisco solo poche volte in quanto i supermercati che frequento lo portano sporadicamente. Il prezzo è di meno due euro per confezione.
Hanno buoni ingredienti anche se c'è l'olio di palma. Per il resto, non ho trovato nessun svantaggio.
Contrariamente a quanto riporta la confezione, non sono integrali bensì contengono cereali, che di conseguenza ne aumentano il contenuto di fibre.
I biscotti si presentano tondi e fragranti, con un aspetto leggermente rustico.
La consistenza li rende perfetti per l'inzuppo, ma anche per essere mangiati da soli perché sono croccanti e leggermente friabili.
Il sapore è buonissimo, dolce e particolare, molto aromatico. Si sente la ricchezza della frolla, che è preparata con burro, latte e uova. Si distinguono dai classici biscotti con fibre proprio perché sono energetici in quanto fatti con ingredienti sostanziosi.
Al palato li ho trovati molto leggeri e gustosi, hanno anche poche calorie per biscotto, apportano fibre e non alzano troppo la glicemia contenendo maltitolo invece del classico zucchero da tavola.
Il fatto che siano monoporzionati me li fa apprezzare ulteriormente perché la fragranza non va perduta.
Li alterno ai miei frollini all’avena ogni tanto a colazione perché il sapore è davvero squisito e non sembra di star mangiano un prodotto più leggero.
Ne consiglio l’acquisto a tutti coloro che cercano dei biscotti con buoni valori nutrizionali, a chi vuole provate qualcosa di diverso e a chi ha problemi con lo zucchero.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento