2 Opinioni per Le Colline D'oro pasta fresca
  • fb-1827672193915369
    pasta fresca
    opinione inserita da Maria Miele il 07/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottimo e buonissimo prodotto nel periodo di quarantena che è stato veramente brutto ma grazie all'aiuto anche delle spese consegnate a domicilio è stato molto più facile superarlo. infatti, questa confezione di calamarata di pasta fresca è veramente ottima, ben sigillata e compatta ed è veramente molto buona. la confezione è anche riciclabile ed è veramente compatta e ben illustrata. il gusto della calamarata è veramente buonissima, viene sempre al dente e si vede che è fresca e fatta con ingredienti italiani ed è veramente strepitosa gustata con pomdoro.
    fresca
    costosa
  • am53
    Un'ottima pasta fresca!
    opinione inserita da am53 il 19/11/2019
    Mi piace cucinare la pasta fresca e siccome non sono capace di farla da me in casa compro quella confezionata. Una marca che non avevo ancora provato e che mi ha sorpreso posivatimente è "Le Colline d'oro",l'ho vista in promozione alla Ldl ad un prezzo conveniente ed ho deciso di provarla. La confezione è di 500 grammi,è pasta fresca di semola di grano duro e acqua. Il prodotto è distribuito da Il Pastaio di Maffei con sede a Barletta. Il formato acquistato è Calamareta,una sorta di grossi paccheri che si prestano a tanti condimenti. Io li ho cucinati lo stesso giorno e ne ho utilizzati la metà,conditi con un sugo alla napoletana è riuscito un primo eccellente. L'altra metà l'ho fatta ieri.non si può tenere più di tre giorni se è stata aperta, con un ragù di carne e la qualità della pasta ha esaltato il mio ragù. Ottimo sapore,velocità di cottura,eccellente consistenza,non diventa molliccia e non si apre durante la cottura. Ogni 100 grammi di questa pasta ha 55 grammi di carboidrati e apporta 273 calorie. La reperibilità è limitata. A mio parere è salutare proprio perchè ci sono solo due ingredienti e poi sappiamo che se non si esagera ,la pasta fa bene. Lacsio un giudizio positivo su questo prodotto e vi consiglio di provarla.
    Ottima consistenza.
    Nessun svantaggio oltre la reperibilità.