Opinione su Le colline hanno gli occhi 2: Un horror scontato, perdibile tranquillamente
Un horror scontato, perdibile tranquillamente
29/06/2015
Vantaggi
Fino A Circa Metà Film è Guardabile
Svantaggi
Dopo La Metà, Guardarlo O Meno è Lo Stesso, Tanto Si Immagina Già Come Prosegue
In effetti comunque è una specie di minestrone in cui ci sono tanti elementi ma tutti già visti.
Abbiamo i soldati in guerra, abbiamo i mutanti, abbiamo il solito gruppo di persone che si perde e viene catturato da questi ultimi e che poi decidono di andarsi a riprendere, non si sa bene perchè una che era stata rapita ma che potrebbero desumere, morta come tutti gli altri.
C'è l'elemento "splatter", cosa molto utilizzata in film horror di serie B... insomma c'è un po' di tutto tranne l'originalità.
Il film direi che scorre via abbastanza normalmente, senza riservare grosse sorprese e fortunatamente non dura eccessivamente, altrimenti sarebbe stato persino noioso.
Come al solito nei film di questo genere, la partenza è tutto sommato interessante e potrebbe essere abbastanza interssante, salvo poi scadere nell'ovvietà e da qui in poi, vedere o non vedere la fine, è la stessa cosa, tanto finisce come me lo sarei aspettata...
Io non lo consiglio particolarmente anche se teoricamente amerei il genere e quella sera il mio compagno ha apprezzato talmente tanto la visione che si è pure addormentato.
Fate voi.
Un horror perdibile tranquillamente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento