5 Opinioni per Le conserve della nonna fragole
  • festina
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Mi piace tantissimo questa marmellata alle fragole di questa azienda, Le conserve della nonna. Già l'etichetta mi ha spinto a provare il prodotto perchè l'ho trovata rassicurante, in stile retrò e carina. Il prodotto all'interno del barattolo in vetro è buono, denso al punto giusto e saporito. Ci ho fatto la crostata che è venuta bene e ho anche consumato tale marmellata spalmata sul pane, è facile da spalmare infatti. E' un prodotto ovviamente calorico, però senza eccessi male non fa. Visto il costo contenuto ve la consiglio se vi piace la marmellata fatta con le fragole. Per me è sia buona che conveniente infatti.
    consistenza e bontà
  • sallyrose
    Confettura in cui si sente tutta la bontà delle fragole
    opinione inserita da sallyrose il 01/06/2020
    In un ipermercato riesco a trovare tutte le confetture extra del marchio Le Conserve Della Nonna e non di rado le acquisto, tra cui quella alla fragola. Si tratta di un prodotto di notevole qualità sia perché contiene ingredienti semplici e genuini che perché ha un gusto veramente ottimo. Il vasetto da 330 grammi costa circa due euro. Le fragole sono il primo ingrediente contenuto ed è un prodotto dolcificato con zucchero di canna. La confettura si presenta fragrante e molto cremosa, con la polpa di fragole che si sente sotto ai denti con i suoi peculiari semini. Il sapore non rivela alcun aroma stucchevole o troppo zuccherino perché sono le fragole a predominare. E infatti questa confettura l'ho trovata molto fruttata ed equilibrata, in perfetta sintonia con i mie gusti. L'asprezza delle fragole è mitigata da una dolcezza lieve ma piacevolissima e sono rimasta colpita dalla succosità e della leggerezza. Quando mi capita di acquistarla, la consumo sulle gallette o sul pane a fette, proprio come faccio con ogni tipo di confettura, e ogni volta mi delizia pienamente. Ne basta poca per avvertire tutta la sua gustosità e, se piace la naturale bontà della fragola, questa confettura è da provare perché le fragole sono protagoniste con la loro genuinità.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza
    Non trovati
  • nickulow
    Le conserve della nonna fragola
    opinione inserita da nickulow il 09/10/2019
    Una confettura provata e apprezzata è senza dubbio questa della Conserve della nonna. Devo dire che il gusto è molto buono, anche se il sapore della fragola a mio avviso rimane un pò troppo dolciastro e personalmente preferisco ben altro. Nonostante questo, è un marchio facile da trovare, un pò dovunque, ha un sapore buono e intenso e non costa neanche tanto. La trovo ideale per far dolci ma non solo, volendo è possibile utilizzarla anche per la colazione o per farcire un bel cornetto vuoto. Nel complesso sicuramente qualcosa da provare perchè non ve ne pentirete senza alcun dubbio, da provare.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    confettura di fragole
    opinione inserita da Maria Miele il 06/10/2019
    io e mio marito abbiamo provato qualche giorno fa una confettura extra davvero buonissima fatta dalla fabbrica chiamata le conserve della nonna. infatti, questa fabbrica italiana è molto pulita e fa dei prodotti di tutto rispetto tra cui questa confettura extra con la maggior quantità di frutta fresca come le fragole buonissime ed italiane. mio figlio la mangia molto volentieri anche sul pane come spuntino perchè è povera di calorie ed è molto digeribile e non contiene molto conservanti che fanno male ai bambini. peccato solo che il prezzo è alto e non ne vale la pena acquistarla sempre, però devo dire che è buona e naturale.
    eccellente
    costosa
  • vesponethebest
    Ottima confettura di fragole
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2019
    Le Conserve della nonna è un'ottima confettura alle fragole, una marmellata assolutamente da provare, specialmente a colazione per iniziare molto bene la giornata. Il rapporto fra qualità e prezzo è eccezionale e molte volte riesco anche a trovarla in offerta speciale nei supermercati più grandi. Il sapore, che è il mio preferito, per l'appunto alle fragole, è molto gradevole, poi questa marmellata ha anche una discreta consistenza. E' adatta per essere messa più che altro sulle fette biscottate, specie quelle integrali, per far sì che l'apporto calorico sia notevolmente ridotto. Una marmellata che a me piace molto e che è senza dubbio da consigliare a tutti, perché comunque è pur sempre frutta e proprio la frutta stessa dà solo benefici.
    di qualità