7 Opinioni per Le Conserve della Nonna Sugo al tonno
  • filicolorati
    Comodo e saporito al gusto di Tonno
    opinione inserita da filicolorati il 07/10/2018
    Trovo spesso nel supermercato vicino a casa in promozione -Le Conserve della Nonna- sughi comodi pronti in vasetto in vari gusti, questo al gusto di Tonno è buono, devo dire che mi è piaciuto ed è stato apprezzato anche da mio marito, è chiaro che qualsiasi prodotto in vasetto non è paragonabile ad un sugo fatto in casa fatto con soffritto, pomodori e tonno aggiunto, ma fra tanti acquistati e provati questo è il mio preferito un po per la sua consistenza vellutata, molto per il sapore del Tonno che si vede anche nel suo trito rustico, l'ho utilizzato per condire la pasta ma era troppo per due persone così il suo avanzo l'ho utilizzato aggiungendolo a dei piselli saltati in padello è rimasto un gustoso contorno, quello che posso dire su questo prodotto pronto in vasetto è solo una mia esperienza personale assolutamente positiva.
    l'ho trovato buono
  • clary
    Sugo al Tonno-Le conserve della nonna-buono!
    opinione inserita da clary il 07/10/2018
    Parliamo della qualità del Sugo al Tonno firmata LE CONSERVE DELLA NONNA non posso che mettere il massimo di valutazione dopo averlo assaggiato questo prodotto è vellutato, il tanto pregiato pesce si vede e si sente triturato minuziosamente insieme al pomodoro e alla cipolla, in questo composto, sulla convenienza non si discute e sul salutare dipende, i sughi già di loro non sono proprio salutari quindi saltiamo il fatto salutare che dipende dal consumo per valutate il sapore e la consistenza,massima valutazione per il sapore e massima valutazione sulla consistenza non troppo densa ma neanche troppo liquida, è davvero perfetta tanto da amalgamarsi perfettamente con qualsiasi tipo di pasta, ottimo prodotto consigliato.
    buono nella sua semplicità
    non trovati
    ottimo sugo al tonno pronto in vasetto
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/10/2018
    Dopo avere acquistato e assaggiato Le Conserve della Nonna basici come il ragù di carne e quello al basilico che ho trovato davvero buoni mi sono lanciata con un prodotto più saporito il Sugo al Tonno che ho utilizzato per condire delle penne integrali, un accoppiata davvero perfetta per questo Sugo pronto in vasetto che si presenta nella giusta consistenza e mixato con le verdure+tonno+pomodoro per creare un composto saporito e leggero nello stesso tempo, la cosa che mi piace di più è la consistenza cremosa che si amalgama bene con la pasta ma con quel rustico del tonno che si sente è davvero buono, consigliato l'assaggio
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • yris
    Sugo al tonno
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2018
    Dopo aver acquistato per la prima volta un sugo Conserve della nonna che mi ha piacevolmente entusiasmato per profumo e gusto, ho comprato il sugo al tonno, sono quei sughi che si possono preparare anche a casa senza comprarli ma quante volte si torna dal lavoro stanchi per mettersi ai fornelli e spaghetti con sugo semplice non è il massimo che uno si aspetta di mangiare, le Conserve della nonna aiutano ad alleggerire il compito e gustare un buon piatto di pasta condito. Il vasetto è da 190 gr un po' troppo per me, ma lo riesco a consumare almeno per un’altra volta in pochi giorni, certo è un piatto ripetitivo, l’azienda dovrebbe proporre altri formati. La consistenza è ottima cosi come colore e gusto, sapore e profumo si sentono abbastanza, diluisco la salsa con un po' di acqua di cottura della pasta per ottenere una cremosità e una mantecatura migliore.
    Consistenza e gusto
  • michela73
    Sugo al tonno
    opinione inserita da michela73 il 22/08/2018
    Le conserve della Nonna è un marchio che produce sughi pronti di qualità elevata. E' un sugo molto buono, si trova in ogni supermercato ben fornito ed esiste in diverse varianti... L'ultima che ho provato è quella al tonno...Il sapore dolce dei pomodori maturi è equilibrato ed insaporito da quello gustoso e ricco del tonno... La classica ricetta a base di passata di pomodoro e ortaggi misti (carote, cipolle e sedano, come lo fanno le nonne!) è stata addizionata con tonno di qualità che rende questo sugo particolarmente gustoso.. Ottimo per condire la pasta (meglio se corta tipo pennette) io lo uso anche come base per le bruschette a cui poi aggiungo olive ed acciughe.
    buono
    nulla
  • emanu
    Opinione sugo al tonno Le conserve della nonna
    opinione inserita da emanu il 07/08/2018
    In quest'opinione voglio condividere con tutti gli utenti l'esperienza che ho avuto con il sugo al tonno delle Conserve della nonna. Le Conserve della nonna è un'azienda italiana non molto conosciuta e non presente in tutti i supermercati che produce e distribuisce in tutta Italia sughi pronti di vario tipo. Si tratta di un prodotto di buona qualità e che ha ingredienti salutari e biologici. Il rapporto qualità prezzo è altrettanto buono. Il gusto e la consistenza del sugo al tonno sono ottimi, è infatti perfetto per preparare un buon piatto di pasta. Lo uso sempre quando non ho né tempo né voglia di cucinare.
    Buono
    Nessun svantaggio
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 28/10/2017
    Gradito davvero da tutti in famiglia e amato dai bambini che adorano gli spaghetti che sporcano ogni cosa che si trova sulla tavola, ecco il classico sugo con tonno sott'olio, un sempreverde per le nostre preparazioni culinarie, e utilizzato in tutte le stagioni. Di solito non acquisto quasi mai sug...
    Buono