1 Opinioni per Le Naturelle Uova antibiotic-free
    Le uova senza antibiotici
    opinione inserita da Margherita123 il 24/11/2019
    Purtroppo non sempre l'azienda agricola in cui facciamo spesa ha uova a disposizione. Bisogna prenotarle e quando arriviamo troppo tardi e sono già finite devo ripiegare con quelle del supermercato. L'ultima volta che ho fatto spesa al TuoDì, ho notato le Naturelle antibiotic-free e siccome dovevo proprio comperarle ne ho scelta una confezione da 4 nella variante "rustiche". 4 uova mi sono costate 99 centesimi e lo trovo un prezzo onesto, dato che anche all'azienda agricola le pago 25 centesimi l'una. Ce n'erano anche di più convenienti tra gli scaffali del supermercato ma la scritta "antibiotic - free" mi ha fatto pensare subito ad un prodotto di qualità confezionato con attenzione e possibilmente con un po' di amore per le galline che non vengono dunque pompate di medicinali. Le uova si sono rivelate buone anche di sapore. Avendole poi anche ricomperate, le abbiamo apprezzate sia come cena sotto forma di frittata o uova al tegamino ma anche negli impasti delle polpette sia di carne sia di verdure. Provatele!
    senza antibiotici
    meglio quelle dell'azienda agricola ovviamente