2 Opinioni per Le nostre stelle - Delizie del Sole - Pomodoro Datterino
    ottima
    opinione inserita da anity il 08/04/2020
    La bottiglia di pomodoro datterino della marca Delizie del Sole lo comprata spesso da Eurospin. Se si ha voglia di comprarla bisogna recarsi da Eurospin, viene confezionata in una bottiglia da 350 grammi il prezzo e' abbastanza economico. Si tratta di datterino siciliano ,il sugo si presenta con un bel colore rosso vivo, ha un sapore meraviglioso per niente acida. Questo pomodoro lo impiego per varie ricette e posso dire che non mi ha mai delusa davvero ottima da comprare infatti la consiglio a tutti di sicuro non rimarrete delusi. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, sulla bottiglia troviamo tutte le informazioni del pomodoro.
    ottima
  • jehy
    classica passata di pomodoro
    opinione inserita da jehy il 28/03/2020
    Questa bottiglietta di salsa di pomodoro datterino viene venduta all'eurospin ad un buon prezzo. Non ha niente di più saporito rispetto ad altre salse economiche ma effettivamente non ci si deve aspettare molto visto il prezzo. Può essere versata direttamente sulla pasta ma io preferisco cuocerla un po' a parte prima. I suoi ingredienti sono: pomodoro datterino, olio evo, sale, scalogno, sedano, basilico e può contenere tracce di pesce, latte e frutta a guscio. Nell'etichetta c'è scritto più volte che il pomodoro datterino è 100€ siciliano, speriamo sia davvero così. La bottiglia contiene 360g di prodotto, all'incirca riesco a condire 800g di pasta.
    veloce
    classico sapore