Opinione su Le Petit Marseillais Doccia crema Latte di vaniglia: Le Petit Marseillais Doccia Crema Latte di Vaniglia

Le Petit Marseillais Doccia Crema Latte di Vaniglia

24/11/2016

Vantaggi

Prodotto Fantastico

Svantaggi

Ciao ! Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui mi sono davvero innamorata.
Si tratta del Doccia Crema Latte di Vaniglia del marchio Le Petit Marseillais.
Avevo sentito parlare sempre in modo positivo di questo marchio, e lo vedevo in negozio ma non mi ero mai decisa a provarlo.
Complice un'offerta super vantaggiosa, dove ho trovato tutta la linea a 0,99 Euro, ho deciso di provare questo Doccia Crema visto che sono amante del profumo di vaniglia e ... WOW !
Prima di tutto ha una texture ricca e super idratante, fa una bella schiuma morbida e super profumata, che si rimuove senza problema.
Già durante la doccia, con l'acqua calda, il profumo si diffonde per tutto il bagno e per me è una vera goduria.
La profumazione di vaniglia persiste sulla pelle anche il giorno successivo, e se vi piace il profumo è davvero notevole.
La composizione è delicata, pulisce bene, idrata e non secca la pelle. E' stato promosso anche da mio marito che ha una pelle molto sensibile e fatica a trovare un prodotto che non la irrita.
Ovviamente immagino che si sia capito che questo prodotto per me è super promosso, anzi ora che l'ho finito lo ricompro senza indugio, non ne posso più fare a meno.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Le Petit Marseillais Doccia crema Latte di vaniglia

• hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 03/02/2017
    Ho comprato questo bagnoschiuma per la prima volta al supermercato Auchan in quanto c'era una buona offerta ed ero curiosa di provare questa marca che generalmente è un pò cara come prezzi. La confezi...
    Buon prodotto e buon profumo
    Costo