Opinione su Le Petit Marseillais Doccia crema Miele di lavanda: Le Petit Marseillais Doccia Crema Miele di Lavanda

Le Petit Marseillais Doccia Crema Miele di Lavanda

13/06/2017

Vantaggi

Fantastico

Svantaggi

Ciao oggi vi voglio parlare del doccia-crema extra delicato miele di lavanda del marchio Le Petit Marseillais.
Dice di essere una doccia crema idratante e nutriente, ed effettivamente posso dire che dopo l’applicazione non sento il bisogno di utilizzare la crema corpo.
Il profumo è paradisiaco soprattutto se vi piace la lavanda ,in questo caso è davvero un mix tra lavanda e miele dove i profumi si sentono tutti e due, quindi diventa una lavanda dolce.
Il profumo che a me piace davvero tanto, e soprattutto la lavanda, la trovo indicata per l’estate, si diffonde per tutto il bagno quando lo si usa durante la doccia.,
E' una crema abbastanza ricca che crea una bella schiuma il potere lavante è ottimo ma delicato sulla pelle infatti non la irrita, si risciacqua molto velocemente e facilmente.
Sicuramente un prodotto che appena trovo in negozio lo ricompro di sicuro perché l’ho amato davvero tanto.
Il prezzo è di Euro 2,99 ma ogni tanto lo si trova in promozione anche a 0,99 ed io allora faccio una super scorta.
Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Le Petit Marseillais Doccia crema Miele di lavanda