• Assortimento
6 Opinioni per Leerdammer
  • lapiaga
    Non mi sa di nulla
    opinione inserita da lapiaga il 12/11/2019
    Ricordo quando andai in Olanda e vidi le esposizioni di forme di formaggio giallo, trovandole un po' inutili. Il leerdammer non mi sembra davvero differente dal gruviera e da altri formaggi con i buchi, o meglio, non sostanzialmente. Un po' come potrebbe pensare un belga assaggiando parmigiano e grana padana. Come volete. Per me non sa di nulla, giusto adatto per i toast e poco più. Si ok, un po' di gusto ce lo ha, ovvio, ma nulla di trascendentale e se mi trovo un tagliere di salumi e formaggi con questo dentro, penso che sarebbe il promo che mangerei, giusto per non restare con la bocca sciupata.
    Morbido
    Anonimo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/11/2019
    Il marchio olandese di prodotti caseari Leerdammer produce formaggi vari da anni e anni e si possono trovare in vendita in svariati supermercati, in diversi formati e a prezzi mai eccessivi. Adoro comperare i formaggi confezionati a fette, che sono quelli maggiormente prodotti dall'azienda. Li metto...
    Qualità, prezzo, ingredienti, consistenza, tanti prodotti
    L'emmenthal!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/10/2019
    E pensare che da piccola odiavo l'Emmenthal. Me lo ricordo tra gli antipasti di Natale e lo evitavo come fosse il cibo peggiore del mondo perché non ne sopportavo né l'odore né quel sapore dolciastro. Adesso lo adoro! Nel corso degli anni si cambia moltissimo in tema di gusti ed abitudini quindi compero l'emmenthal Leerdammer spesso e volentieri. Disponibile nella versione classica e in quella light chiamata "Lightlife" compero generalmente quest'ultima perché effettivamente la tabella nutrizionale evidenzia meno grassi. Molto pratiche anche le fette, tagliate sottili ed ideali per i toast, le focacce e tutte quelle verdure che volete infornare a mo' di sformato. Il suo sapore dolce, la consistenza compatta, il fatto che fonda perfettamente lo rende un formaggio buonissimo ed utilissimo in cucina!
    buonissimo
    non italiano
  • cancrina
    ottimi formaggi
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Ammetto che personalmente non amo molto mangiare i formaggi con il pane ma uno dei pochi marchi che adoro è Leerdammer. Leerdammer è un marchio Olandese che produce degli ottimi formaggi sia dal punto di vista della qualità che dal punto di vista del gusto. I formaggi di questo marchio hanno un sapore molto saporito, gustoso e invitante oltre che sfizioso. L'unica pecca se vogliamo proprio trovare un difetto è il fatto che hanno un prezzo leggermente alto ma a parere mio ne vale la pena data la qualità e gusto dei prodotti. Lo possiamo trovare sia in pezzi che già affettato in vaschette porzionate.
    ottima qualità
    costo
  • nonsolodisegni
    Marchio straniero
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/10/2019
    Devo dire che molte volte ho comprato i prodotti aventi come marchio Leerdammer, in quanto li ho sempre considerati ottimi. Leerdammer è un marchio specializzato in formaggi groviera e quindi, tanto per cambiare alimentazione, ho comprato alcuni prodotti nel corso del tempo. Per quanto riguarda l'assortimento c'è una vastissima varietà di prodotti, con formati diversi ed anche con confezioni diverse in base all'eventuale uso che potrebbe farne il consumatore. La qualità mi è sempre sembrata ottima e la reperibilità può avvenire in qualsiasi store alimentare. Per me questo marchio è approvato al 100% e ne consiglio l'acquisto!
    Ottimo
    Non saprei
  • vesponethebest
    Dall'Olanda
    opinione inserita da vesponethebest il 13/10/2019
    E' dagli anni 90 che conosco il noto marchio Leerdammer, nato nel lontano 1976 in Olanda. E' specializzato nella produzione di formaggi di ottima qualità e direi che ancora oggi è abbastanza affermato. Detti formaggi sono veramente saporiti, forse un po' calorici, ma comunque da consigliare, in quanto si possono provare sia singolarmente che con altri tipi di pietanze e poi è possibile realizzare attraverso gli stessi anche delle interessanti ricette. Nei supermercati della mia zona riesco a trovare qualche buon formaggio Leerdammer, in quanto c'è abbastanza assortimento ed anche le offerte periodiche invogliano non poco a comprarlo. Posso dunque dare un giudizio positivo a questo marchio olandese di formaggi, è sicuramente da tenere in considerazione.
    ottimo marchio di formaggi
    un po' di calorie