Opinione su LEGO DUPLO: Ci giocavo pure io!
Ci giocavo pure io!
30/11/2014
Vantaggi
Sviluppano La Creatività
Svantaggi
Il Prezzo
Da quelle più grosse della Duplo ai mattoncini piccoli per creazioni di precisione della Lego, ho ricevuto parecchie volte in regalo le costruzioni da parenti ed amici in occasione di compleanni e natali di tanti ... tanti ... anni fa!
Ero una bambina che aveva parecchi giochi ma non sempre tutte le mie richieste venivano esaudite come a tanti altri bambini viziatissimi, così per esempio non ho mai ricevuto una casa delle bambole.
Grazie a queste costruzioni potevo costruire tavolini, letti che ricoprivo con pezzi di stoffa, piccole case per i pupazzetti più piccoli, mi divertivo a creare cose sempre nuove ed originali per rendere i miei giochi dei lunghi pomeriggi invernali spassosi e diversi.
Quando nacque mia sorella ci divertivamo ad impilare i mattoncini uno sull'altro alternando i colori, oppure costruivamo lunghissime scalinate.
A cosa servivano, a nulla.
A distruggersele a vicenda e litigare tutto il pomeriggio.
Però per lo meno si stava insieme!
Le costruzioni Lego Duplo esistono ancora oggi di tantissimi colori e formati.
Girando per i negozi di giocattoli in cerca dei regali per il mio nipotino mi rendo conto che nel corso degli anni sono uscite tante novità rispetto a quand'ero piccola io, ma mi fa piacere vedere che le costruzioni sono un giocattolo intramontabile che piace ancora oggi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Difficoltà
-
Divertimento
-
Socialità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento